NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già, la soluzione di Enrico mi sembra l'unica via, con una notevole perdita di qualità ovviamente.

Meglio usare un encoding LAME che aac, si evitano molti problemi di incompatibilità, in particolare con l'altro mondo (voglio dire PC e vari lettori mp3 [non iPod]) e sembra, da quello che ho letto in giro (ma sarà vero?) che la qualità del LAME sia superiore a quella del aac quando si usano encoding superiori a 192…… (Qualcuno mi può indicare un paio di test [anche tre o quattro - di uno solo non mi fido] che lo dimostrano, o dimostrano il contrario?)

Pure io l'ho comprato e vorrei sapere tutto il possibile visto che purtroppo non ho ancora il notebook e non posso fare nessuna prova Posted Image

Da quello che hai visto almeno come modem bluetooth funziona? si puo' navigare bene?

Potresti provare a vedere se con virtualpc si riesce a connettere magari con un adattatore usb-bluetooth esterno...

Beh, ogni informazione e' ben accetta, grazie a tutti Posted Image

grazie, penso di aver capito. nn sapevo ke toast mi trasformava in automatico un file dv di 10 GB...ma lo fa quindi, è così? ho capito bene?

ora il mio ultimo dubbio è questo: con powerlink non facevo vcd o svcd, ma semplici file mpeg ke nn so nè se sono mpeg1 o 2.

così potevo metterlo su cd, nn in formato vcd, ma formato dati e nn kiudevo il cd, così potevo aggiungere altri file mpeg, fino a 700 MB.

mi spiego, programma, mi trasforma in mpeg dopo aver montato-tagliato, questo file mpeg lo metto su cd dati, masterizzo.

lo posso aprire con qualsiasi pc ke abbia media player e anke con quick time, in più posso aggiungere altri file fino a 700 MB.

mi sono spiegato?

perkè ste cose nn le posso fare con il mac?

e deve solo trasformarmelo in vcd, ke mi riempie il cd, anke se ci sono solo 200MB e nn lo posso riaprire per metterci altri file?

grazie

grazie, cmq, nel momento stesso ke ho scritto nel forum, è finita una conversione ke stavo facendo e ho scoperto come fare.

basta trasformare in .avi ke è un formato compresso ma ke si vede meglio dell'mpeg e ke è compatibile anke col pc!

ora mi rimane un ultimo problema, veramente, e cioè perkè con toast, quando masterizzo dati, nn riesco a tenere aperto il cd, ma me lo kiude e nn posso più aggiungere altri dati?

nn esiste la funzione multissessione?

grazie