NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Iil primo grazie va x il salvataggio.....grazie 6 davvero gentile e in qualche modo ricambierò..

ma come le sai tutte queste cose??

davvero chiaro nel delinearmi cosa fare..grazie ancora.

Gianni, Ti ringrazio ancora x tutte le dritte...

isight funziona su yahoo messenger?? è un programma che io uso molto. e chiedere ai vari amici di scaricare l'uno o l'altro client è faticoso..(se nn utopico).

grazie di tutto.proverò e ti faro' sapere...

Si, iSight funziona con Yahoo messenger. Il problema è che, se non ricordo male, la versione Mac di Yahoo è "solo video". Quindi... niente audio, purtroppo!

Quindi, capisco bene che non puoi obbligare i tuoi amici piccisti a scaricarsi il software che tu preferisci Posted Image però non ci sono altre soluzioni se non quelle che ti ho già detto:

tu con iChat e loro con Aol Messenger

oppure iVisit Lite (per Mac e Win)

Naturalmente sto parlando di audio+video. Perché per la conferenza "solo video" + chat scritta Yahoo va benissimo.

Così come Skype è l'ideale per la chat Audio.

Certo... se tutti avvessero il Mac, la vità informatica sarebbe più bella. Chi ha il pc neanche immagina quanto sia bello fare videoconferenza con iChat (a tutto schermo). La chat video di Msn Messenger per Windows è veramente ad un livello molto inferiore.

>> Scusami ancora,,,

di adium x devo scaricare la versione 0.74?

e nn ho capito la storia dei 5dollari.. <<

Si, la 0.74 è l'ultima disponibile. Aggiornano il programma molto spesso con varie migliorie e risoluzione bugs.

Adium è "donationware": se vuoi doni una cifra per supportarlo. Altrimenti lo usi tranquillamente senza pagare e nessuno ti chiederà niente.

Ho provato a seguire le istruzioni relative alla modifica del file SupportedDeviceInfo ma quando ben le ho applicate e cerco di salvare, mi dice che è in sola lettura e non riesco a salvare, cosa posso fare?

grazie a chiunque mi dia una dritta

>> Grazie...

possi usare 1 comune mic x l'audio?

sarei curioso di sapere come fai a sapere tutte queste cose.. <<

1) Certo. Quale Mac hai?

2) (...) Grazie per il complimento, ma non mi pare di sapere tante cose. Devo dire però che mi da soddisfazione aiutare. Forse comunque alcune cose le so perché uso il Mac da venti anni e tutti i miei amici che passano al Mac mi bombardano di domande (i primi due mesi)... diciamo che sono allenato! Posted Image

ho iMac G5 (10.3.5) visualizzalo http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/b87UxjX71KIj3aKdySEqcXTKSmE/1.0.11.1.0.6.9.1.2.21.3.1.1. 0?31,4

ho provato adium e devo dire che mi ha sorpreso...

però credo di non poterci collegare cam qui.

un amico ha provato ad inviarmi mic e cam dal suo msn messenger, ma io nn ho ricevuto nulla.

con spyke ancora nn ho avuto risultati, nel senso che nessuno mi risponde per una prova, he he ma ritenterò...

X quanto riguarda isight mi hai convinto , ma fin quando nn saprò che c'è una base x il mio tipo di monitor, nn potrò comprarla. Esiste un numero di tel o un sito, dove io posso vedere con precisione ciò che è compreso in isight?

1 domanda tecnica,,, mi è possibile aumentare la memoria x le applicazioni in finder cosi come facevo con il mio vecchio imac 9.2? questo perchè mi si chiude sempre internet explorer(quando sono su siti pesanti). mi è possibile aumentarne la memoria?

non so se puo interessare, ma ho aggiunto memoria ram, da 256 sn passato a 512