NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

1) Come ti ho già detto: non è possibile fare chat video (e neanche audio) con MSN tra Mac e Pc. Neanche se usi Adium al posto di Msn Messenger.

2) L'iMac ha il Microfono Integrato, quindi per fare una chat audio (con Skype, con iChat eccetera) non hai bisogno di iSight

3) Come ti ho detto 'iSight ti arriva con tre basi webcam che ti permettono di attaccarlo a qualsiasi Mac o monitor del Mac. Guarda questa pagina: e guarda le foto (sono eloquenti riguardo all'iMac): http://www.apple.com/it/isight/

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti

io uso iChat senza problemi per videochattare con altri utenti fastweb;

tuttavia, la chat video con utenti non fastweb non funziona proprio.

Evidentemente le varie porte che dovrebbero essere aperte nel firewall di fastweb sono chiuse...

Una volta pare bastasse usare il proxy che fastweb suggerisce per ICQ, ma ora quel proxy non funziona piu' con iChat (che usa il protocollo di Aol Instant Messenger)

Qualcuno e' riuscito nell'impresa? o ha provato a comprare un IP pubblico da Fastweb?

Grazie

A proposito di stranezze, io mi ritrovo con mail diviso a meta' o meglio il Box laterale in italiano e la pagina principale in inglese. Qualcuno sa come ripristinarlo ? O anche in generale, come ripristinare un' applicazione danneggiata. Grazie.

Grazie dii tutto.

(ho scritto 5volte a msn a nome di tutti gli utenti mac...x creare 1messenger x mac con pari requisiti...)

grazie ancora, sei stato davvero paziente...

ciao...1altra domanda x te: esiste un modo x vedere i file in wmv?

altra domanda: ho scaricato windows media player x macx ma ogni volta mi dice che non posso aprire il file.

p,s, x parlare di questo devo andare in un altro forum??

Conoscete qualcosa che mostri a che livello sono?

X-Chat ha questa funzione (IRC), mi scoccia trovarmi senza accorgermi di essere già arrivato alla soglia di flood e di dover aspettare.

iMac G4 - OX 10.3.7 - Rubrica indirizzi ancora vuota.

Questo è lo stato di fatto, ma quando apro la rubrica indirizzi e tento di fare qualche cosa, si impianta.....

Cheffare? Dove vado per fare una bella pulizia di tutto? Si può ripristinare solo la rubrica?

Grazie in anticipo

S

Ciao giovani

sto cercando di confiigurare Mail...

Ho provato con yahoo, tiscali e libero ma non funziona.

Allora ho pensato di essere troppo stupido per poter coonfigurare da solo Mail senza un tutorial.

Cosí ho cercato ed ho trovato.

L´unico problema é che tutti i tutorial mi dicono di aprire Mail>preferenze etcetc....

purtroppo quando apro MAil le preferenze non sono attivate...cioé sono in grigio e quindi non riesco a seguire questa via.

Cosa posso fare?

ciao a tutti

Ho appena installato i-sight la videocamera.Ma non riesco a usarla per inviare immagini.

Mi chiede sempre password account AOL.Penso si rifrisca a qualche cosa che ho impostato quando ho configuraqto ad agosto 2005 il mio PB.

Presumo sia scaduto e non mi e' mai servito usarlo.Ora se rifaccio nuovo account,chiede carta credito?Possibile?

Io non voglio usare i sight e pagare.Cosa devo fare pe rusarla senza passare da apple.com servizio account?graziePosted Image