Guest Posted January 17, 2005 Report Share Posted January 17, 2005 Per sicurezza posto anche qui ciao a tutti Ho appena installato i-sight la videocamera.Ma non riesco a usarla per inviare immagini video. Mi chiede sempre password account AOL.Penso si rifrisca a qualche cosa che ho impostato quando ho configuraqto ad agosto 2005 il mio PB. Presumo sia scaduto e non mi e' mai servito usarlo.Ora se rifaccio nuovo account,chiede carta credito?Possibile? Io non voglio usare i sight e pagare.Cosa devo fare pe rusarla senza passare da apple.com servizio account?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dandy Posted January 29, 2005 Report Share Posted January 29, 2005 L'account AIM di AOL è gratuito (e poi che problema c'è, se a un certo punto ti chiede la carta di credito tu non gliela dai...).Se ti eri già registrato e ricordi almeno il tuo screename usa il link per richiedere la tua password:http://www.aim.com/help_faq/forgot_password/password.adp?aolp=Altrimenti fatti un nuovo account.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 Qualcuno conosce Mercury messenger? per chattare con msn www.mercury.toVolevo provarlo ma qui al lavoro non riesco a scaricarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 lo sto provando e funziona bene... è un po' lento (forse perché è fatto in java?) tra tutti, sembra essere quello che offre la migliore integrazione con MSN per PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
viraga Posted August 16, 2005 Report Share Posted August 16, 2005 scusate credo non sia la discussione giusta ma non ho trovato di meglio... esiste la FAX COVER PAGE che si può riempire prima di mandare un fax, ma è molto concisa (molto!!) e solo in inglese. sicuramente è basata su un file xml infilato da qualche parte. nessuno sa come modificare questa cover page? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendy Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Ciao a tutti!!! scusate qualcuno può aiutarmi: sono una traduttrice e per lavorare avrei bisogno dei Dizionari bilingue, monolingue ecc... su CD, ma indovinate un po', la maggior parte gira solo PC!!! Come posso fare, ditemi che esiste un'alternativa all'istallazione di virtual PC...vorrei davvero evitare!!! Grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts