Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

Per sicurezza posto anche qui

ciao a tutti

Ho appena installato i-sight la videocamera.Ma non riesco a usarla per inviare immagini video.

Mi chiede sempre password account AOL.Penso si rifrisca a qualche cosa che ho impostato quando ho configuraqto ad agosto 2005 il mio PB.

Presumo sia scaduto e non mi e' mai servito usarlo.Ora se rifaccio nuovo account,chiede carta credito?Possibile?

Io non voglio usare i sight e pagare.Cosa devo fare pe rusarla senza passare da apple.com servizio account?graziePosted Image

lo sto provando e funziona bene... è un po' lento (forse perché è fatto in java?)

tra tutti, sembra essere quello che offre la migliore integrazione con MSN per PC

scusate credo non sia la discussione giusta ma non ho trovato di meglio...

esiste la FAX COVER PAGE che si può riempire prima di mandare un fax, ma è molto concisa (molto!!) e solo in inglese.

sicuramente è basata su un file xml infilato da qualche parte. nessuno sa come modificare questa cover page?

Ciao a tutti!!!

scusate qualcuno può aiutarmi: sono una traduttrice e per lavorare avrei bisogno dei Dizionari bilingue, monolingue ecc... su CD, ma indovinate un po', la maggior parte gira solo PC!!! Come posso fare, ditemi che esiste un'alternativa all'istallazione di virtual PC...vorrei davvero evitare!!!

Grazie e ciao