NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

...però non ho capito perchè, quando spedisco il messaggio, dopo un pò di attesa mi dice che non è riuscito a trasmetterlo nonostante 30 secondi di tentativi.

Eppure il messaggio è partito, è arrivato, ed è ben visibile...

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo>

Anche io ho abbandonato iCal.

Al momento fa schifo.

Ho perso molti indirizzi della rubrica Palm e non so come recuperare quelli vecchi senza fare ulteriori casini.

Mi servirebbe sapere come si chiama il file che viene salvato su Mac che contiene gli indirizzi della rubrica PalmOS.

Ho scaricato la localizzazione in italiano dal sito dell'AmugSicilia, ma non me lo accetta, o meglio trascinando la cartella relativa alla localizzazione, mi viene rifiutata, dandomi erroe.

Qualcuno ha provato?

Grazie Mickey

Ciao a tutti, a me sta capitando una cosa molto strana: ho scaricato Safari già da lunedi e per un intero giorno ha funzionato senza grossi problemi. Alla riaccensione del computer il giorno dopo non sono più riuscito a farlo ripartire, ho provato anche a cancellarlo e reinstallarlo, ho provato anche la nuova beta ma proprio non ne vuol sapere di avviarsi... qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere successo? Grazie.

beh diego, non la cancellava a tutti per fortuna!

seriamente: ho letto del bug il giorno dopo l'uscita della prima versione e ho smesso di usarla fino all'aggiornamento...abbiamo già parlato della leggerezza del beta-testing (se ricordi, una versione di iTunes era ancora + <font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> e cancellava le partizioni!) e anche stavolta la storia si è ripetuta. intanto safari continua a funzionare male con il forum: dice che non può aprire la pagina quando cerco di postare, anche se alla fine i messaggi appaiono regolarmente, e si quitta quando cerco di sostituire la foto di bruce lee nel mio profilo (sarebbe ora!)