NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

safari fa ca**re rispetto a Konqueror!!! Konqueror (provato oggi su linux) sembra una formula uno, e carica bene anche la pagina dell'ultimo giorno del Forum!!! tifo Mac, lo uso sempre, anche safari mi piaceva, ma mi ha scocciato, nn posso fare da beta tester a tutte le idee di jobs!

ciao (e scusate lo sfogo)

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vincenzo: onestamente la pagina del forum ora la carica benissimo, e poi vuoi dare un pò di tempo a questo progetto o pretendi di avere tutto e subito? chiunque sostiene che la scelta di apple è stata vincente, e lo confermano addirittura alcuni sviluppatori di mozilla!

preferisci avere un browser che attualmente non funziona benissimo ma con grandi prospettive o il nulla quasi assoluto?

Safari va velocissimo, ed è rivoluzionario, ma perchè nn mi carica la pagina??? (solo a me)

<html>

<head>

<title>Risultati Ricerca</title>

<style>

<!--

body { font-family: Verdana,Arial,Helvetica; line-spacing: 0 }

-->

</style>

<script>

<!--

function loader() {

}

function p(icons, page, islast, lasticon, pageicon, iconurl, texturl, target, name, islastpost, postnum, linkedtext, unlinkedtext) {

var out = '';

eccetera ...

Alt, un attimo, ma devo svuotare la cartella Resources???

Permessi e privilegi come dovrebbero stare?

Se provo a copiare la cartella Italian.Iproj, mi dice che non può copiare la cartella perchè Resources non può essere modificato.

Mickey