Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

<font color="0000ff">> Permessi e privilegi come dovrebbero stare? </font><font color="000000">

Basta loggarsi come </font><font color="ff0000">root.</font><font color="000000">

Avrai tutti i permessi e i privilegi di questo mondo, compresa la possibilità (sconsigliata) di cancellare tutto il S.O.

Dopo la modifica di Safari, e aver controllato che tutto funzioni a dovere, ricordati di fare il logout da root e rientrare come utente standard. Troppi privilegi potrebbero dare alla testa...</font>

Guest

anke io sono molto tentato di cestinare sia iCal che

iSync.....praticamente dopo l'aggiornamento delle nuove versioni di entrambi,non sincronizza più in modo decente:mi ritrovo doppioni di contatti sia sulla Rubrica(se non triplicati)sia sul cellulare che sul palmare, tra l'altro non mi aggiorna l'ag

enda del m130 su iCal! ieri mi dava errore continuamente e non sono riuscito a sincronizzare nulla,tanto che dopo avere annullato l'operazione,mi si è impallato tutto e sono ricorso all'uscita forzata....era ed è molto meglio Palm Desktop!

Insomma sono l'unico cui non piace Safari.

Se non mettono i tab non lo userò mai ma al momento trovo davvero fastidiosa lo scarso feedback che mi dà durante uno scaricamento.

Essendo uno dei molti *sfortunatissimi* fruitori di Libero ADSL Light non riesco a cogliere nessuna differenza di velocità tra i vari browser.

Sono tutti insopportabilmente lenti.

Per prova, con Safari, ho provato a collegarmi col modem con InWind (che ha acquisito Infostrada come ormai sapranno tutti).

Notato subito con gioia che InWind non supporta il V92 mi connetto e, svuotata la cache, cronometro il tempo necessario per caricare www.apple.com.

47 secondi.

Riconnetto il modem ADSL e riprovo, sempre con Safari e con l'incredibile banda di ben 300Kbps *massimi* (Grillo ci ha fatto già notare il significato di "fino a") di Infostrada Libero ADSL Light occorrono solo 125 secondi per caricare la stessa pagina.

Non male. Non male davvero.

Guest

guarda diego...fra il 7 e il 9 gennaio anche qui ci sono stati problemi con l'adsl (alice, e non credere che noi siamo fortunati!) ma ora va un pò meglio. safari mi carica apple.com in meno di 2 secondi. i problemi li ho sul forum.

Guest

Nella versione in italiano:

Nel Menù Finestra>Minimizza

>Ingrandisci

dovrebbe essere >Contrai Finestra

>Ridimensiona Finestra

(non si ingrandisce a volte si rimpicciolisce...)

poi non capisco perche in safari (e come in chimera) i comandi sono in sequenza inversa rispetto al menù Finestra del finder

Storia è la traduzione letterale ma Cronologia forse rende meglio ed è formalmente corretto

nb . chi si occupa della localizzazione? potrei segnalarlo

Guest

Ciao, spero possiate aiutarmi. Posseggo un G4 dual con superdrive. Con systemX, esportando da iMovie2 un film di 22 minuti in iDVD2, viene generato un file QuickTime, dal quale dovrei fare il mio DVD. Questo file QT non mi da problemi con le immagini, ma l'audio è danneggiato, va a scatti. Ho provato + volte, anche esportando in QT in formato grande, ma il problema dell'audio persiste. Come posso fare? Vorrei creare il mio primo DVD.

Marco>

ultimo intervento a propostio perché siamo OT.

Mi stai prendendo i giro?

Ho riprovato un minuto fa sono le 10:9 del mattino.

67 secondi per caricare apple.com a cache svuotata.

Tu non hai *idea* di come vada Libero ADSL Light.

Ho installato io stesso Alice a un amico e mi veniva da piangere quando poi ho visto come funzionasse.

Non replicare per favore se vuoi ci spostiamo sui thread ADSL aperti...

Ma non c'è molto da dire.

Sono stato ******** e ora devo aspettare 4 mesi che mi scada l'anno del contratto.