Guest Posted January 16, 2003 Report Share Posted January 16, 2003 OH beh di traduzioni maccheroniche ne ho viste moltissime...qui ci tenevo particolarmente visto che è una "cosa nostra" ( grazie amug sicilia!)......e ho scritto alla e mail segnalatemi...( troppo pigro per leggere le istruzioni !..ho sempre un approccio empirico /sperimentale..hehe) beh che ne dici per il dowload di " sto scaricando sulla scrivania ...." corretto no? ma non so perchè mi suona malissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 16, 2003 Report Share Posted January 16, 2003 Ma Safari non può inportare i bookmarks? Anche i tab secondo me mancano! ... alla fine secondo me chimera è sempre il migliore ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 16, 2003 Report Share Posted January 16, 2003 Anche a me da casini con il palm: a parte trovarmi tutto doppio dopo la prima sincronizzazione il problema è anche che se aggiungo un appuntamento su ical dopo la sincronizzazione non me lo ritrovo nel palm. Inoltre ical non prende le categorie del palm ma mette tutto assieme! Alla fine mi trovo meglio con pal descktop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 16, 2003 Report Share Posted January 16, 2003 Ma Safari non può inportare i bookmarks? Anche i tab secondo me mancano! ... alla fine secondo me chimera è sempre il migliore ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 16, 2003 Report Share Posted January 16, 2003 personalmente ho ripristinato i conduttori originali di Palm Desktop e disabilitato iSync Conduits...al momento non mi interessa la sincronizzazione tra i dispositivi,che a quanto ho capito,dà problemi un pò a tutti, al contrario ora Palm Desktop funziona a dovere e se occorre ,posso esportare l'agenda su iCal come file vCal e funziona molto meglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
adriano Posted January 17, 2003 Report Share Posted January 17, 2003 Sono l'unico a cui manca moltissimo l'opzione "resume" nella finestrella di downloads o sono l'unico che non l'ha trovata? Con un 56K che si connette a 31200 se va bene non si può scaricare e navigare, bisogna fare delle scelte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 17, 2003 Report Share Posted January 17, 2003 Per fare download pesanti uso Monica ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giona Posted January 18, 2003 Report Share Posted January 18, 2003 "il server di posta mail.tin.it non ha potuto inviare questo messaggio" Questo è quello che dice mail ogni volta che invio un messaggio di posta... cosa significa questo? qualcuno saprebbe aiutarmi? vorrei usare mail per la posta elettronica ma non riesco a spedire niente. Grazie a tutti coloro che avranno pietà di me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giona Posted January 18, 2003 Report Share Posted January 18, 2003 "il server di posta mail.tin.it non ha potuto inviare questo messaggio" Questo è quello che dice mail ogni volta che invio un messaggio di posta... cosa significa questo? qualcuno saprebbe aiutarmi? vorrei usare mail per la posta elettronica ma non riesco a spedire niente. Grazie a tutti coloro che avranno pietà di me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 18, 2003 Report Share Posted January 18, 2003 ciao giona! se ti può consolare ieri pomeriggio mail mi dava lo stesso errore e si rifiutava di spedire mail con allegati ... ed ho provato con diversi server di posta (tin, libero) .. poi mi sono scocciato ... all'improvviso è resuscitato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio Posted January 19, 2003 Report Share Posted January 19, 2003 HDSL in ufficio Adsl BBB a casa con Blurtooth T68i GPRS Tim per strada come devo gestire con Mail gli Account senza dover cambiare in ogni spostamento i server di posta in uscita ??? saluti giò io uso un TI 500 OSX 2.3 forse con le postazioni? ma come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 19, 2003 Report Share Posted January 19, 2003 Allora Giorgio, onestamente non saprei, ma potresti fare uno Script che in base alla postazione in Utilizzo (HDSL, ADSL o GPRS) cambi in mail il server in uscita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts