NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arki, se tu hai seguito quello che ti ho detto (modificare il file) dovresti rendere definitiva la modifica! infatti è come se venisse eseguito all'avvio il comando "sudo ifconfig en2 mtu 1492v", che se hai problemi puoi digitare nel terminale Posted Image

ciao,prova a configurare così il server smtp: mail.posta.tim.it sicuramente funziona,anche io lo avevo configurato come te,ma poi ho scoperto che quello giusto è quello che ti ho scritto sopra. fammi sapere,ciao Paski

salve, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi riguardo al fatto che ho reinstallato il sistema operativo mac os 10.2 e non riesco piu' a trovare la vecchia posta di mail e preferiti di internet explorer.So che c'e' una cartella previous system. Ho fatto tempo fa dei back up delle vecchie cartelle user. Quale devo prendere in considerazione? Nel vecchio 9 c'era la cartella documenti. Scusate se ho sbagliato forum, evetualmente indirizzatemi voi. Ciao e grazie.

Tasto "aggiorna pagina": Cmd-R.

Per gli shortcut di Safari guarda -> file:///Applications/Safari.app/Contents/Resources/English.lproj/Shortcuts.html (sì, è già sulla tua macchina).

Ma il tasto di ricarica/interrompi è uno dei pochi presenti in safari! ( solo che funziona alternativamente a secondo se sta caricando o ha già completato il caricamento...) se non lo vedi vai su Visualizza ( View) e controlla che ci sia la spunta che lo attiva...