Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

esiste un server dove rintracciare i vari user AIM tramite le loro caratteristiche

Guest

Aiutoo!! Non so cosa ssiaa succeso ma la mia installazione è stata un po' anomala... nel senso che mail,address book iPhoto iTunes e tutti gli altri hanno perso le tutti i dati... per itunes e iPhoto ho semplicemente copiato I dati dalle preferenze di preferenze da previous system e ora è tutto ok,ma mail e address book non hanno mantenuto niente e ora non saprei come fare dato che tutti gli indirizzi erano salvati su address book. Qualcuno sa dirmi come posso recuperarli avendo ancora i dati nella cartella previous system. Ho fatto l'installazione archivia e..come suggerito e ho un G4 867 Grazie in anticipo Miky PS:è normale chee mi abbia richiestio a installazione fatta tutti i dati compreso il nome e la pasword nuova? e che lo sfondo non era jaguar nel descktop??

Guest

annuncio ufficialmente che è stata aperta la chat su macity....e che non c'è manco una donna...come al solito

Guest

Toglietemi una curiosità. Ho provato iChat ma non capisco una cosa: se io non conosco il nome esatto di un utente oppure quello di una chat room me ne sto li collegato per l'anima del cavolo, no? Non c'è una fonte per trovare chat room dove inserisi come su ICQ? Cmq rendo pubblico anche il mio indirizzo, così magari si fanno quattro chiacchiere per vedere come funziona: [email protected]

Guest

Purtroppo dal'ufficio non posso perché il firewall aziendale mi blocca. In serata provo a connnettermi a vedere se c'é qualcuno Posted Image.

Ma non esiste una chat room di Macity per poter parlare con tutti noi del forum?

Allora, ho appena chiuso una bella sessione di iChat con tanto di tutor on-line (il mitico Settimio). Siamo riusciti ad aprire una sessione con quattro partecipanti. Il tutto con una procedura a mio parere non semplicissima, ma come mi diceva Settimio in chat, tutto fa riferimento alla Rubrica Indirizzi che si pone al centro di tutti i sistemi di comunicazione. Comunque esperimento pienamente riuscito. "Se prima ero solo a cantare "mapi'mapo', adesso siamo in 4 a cantare mapi'mapo'". Con questa stron.... vi saluto e ci rileggiamo domani. Ciao

Ho un iMac LCD Superdrive sul quale era preinstallato iDVD 2, poi aggiornato a 2.1.

Per ottimizzare Jaguar ho preferito fare una installazione ex-novo inizializzando l'HD.

Come posso recuperare iDVD 2 dai dischi originali di Apple?

iDVD, infatti, non è nel disco "Application CD".

Credo si trovo nei 5 dischi "Restore CD", ma ho paura che la procedura possa in qualche modo "sporcarmi" l'installazione di Jaguar.

Qualcuno ne sa qualcosa di più preciso?

Grazie. Posted Image