Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

allora ragazzi:

computer in rete,

aprite mail

archivio

importa caselle

selezionare mail

HD-utenti-nome utente-library-Mail

a questo punto selezionare una delle cartelle e premere importa!

invece oggi iSync nn mi ha sincronizzato l'address book ed iCal, quindi con iCal ho importato (come con mail) gli appuntamenti dal disco dell'iBook, mentre con l'address book ho copiato manualmente (alla vecchia! si diceva una volta) la cartella dentro la library utente!

ciao a tutti! vincenzo

Guest

Scusa Vincenzo..me ne sono perso un pezzo?

Ma per "sincare" due macchine non era necessario .mac?

Guest

Grazie a tutti, provo a seguire tutti i vostri consigli e sono sicuro che funzionerà... GRANDE COMMUNITY!!!!

Per quanto riguarda i TABS, potremmo segnalarne la mancanza utilizzando la funzione "report Bugs To Apple ...", come se si trattasse di un errore insomma.

Io ci provo ... magari chiedo anche quando arrivano i nuovi processori Posted ImagePosted Image

Guest

BOOOOHHH?!?!?!? l'ho scaricato a mezzanotte più o meno e ho una relase avanti di uno a2 rispetto a macteo.. Sono troppo avanti (comunque ri-boh!)Posted Image

Guest

ieri mi ha fatto "syncare" due macchine senza avere Dot Mac (è bastato premere il tasto sincronizza) ... oggi nn c'è stato verso Posted Image ...

aav, la versione 1.0a3 e' riferita alla localizzazione. Il tuo Safari e' uguale a quello di Macteo e al nostro, ossia v60.

Comunque e' uno spettacolo. Tutti i siti che prima non andavano adesso vanno (almeno quelli che mi interessano); inoltre finalmente e' stato migliorato il supporto allo stream di filmati flashMX. Mancano i tabs... pero' per me il discorso browser e' definitivamente chiuso.

Guest

E come caspita la vede l'altra macchina? Posted Image

Però ripensandoci...forse con due dongle bluetooth?

Matteo > 'ho scaricato la nuova beta'. Beh, prima che Safari raggiunga NS 7 dovrai scaricarlo centinaia di volte. Forse ti conviene scaricare NS 7 una volta sola.

Ruben > 'ho letto su thinksecret (mi sembra) che dovrebbe uscire ie6 per mac fra poco...

Che succederà?'. E' facile immaginarlo: succedera' che IE 6 avra' i Tabs e tutte le caratteristiche di NS 7. Visualizzera' a dovere i siti che vanno per la maggiore, grazie alle informazioni carpite dagli ingenui ragazzoni di Bugzilla. E sara' quello il vero browser di default di MacOS-X. Safari e' solo uno specchietto per le allodole: Apple-Microsoft sta lavorando alacremente per tentare di distruggere il progetto Mozilla e fermare il dilagare dell'Open-Source (quello vero).

Hany > 'Tutti i siti che prima non andavano adesso vanno (almeno quelli che mi interessano)'. Gia', ma se quelli che interessano a me e alla Casalinga di Voghera non funzionano, che facciamo? David Hyatt, servilmente, ha corretto un paio di bugs che impedivano la buona visualizzazione di Zeldman.com, ma la Casalinga di Voghera come deve fare le sue pagina Web? Credete che David Hyatt riesca a correggere di bugs di centinaia di milioni di siti web selvaggiamente balcanizzati?

Se questa e' la strategia che Apple-Microsoft ha scelto per supportare gli Standard, stiamo freschi! I nuovi browser, se non supportano al cento per cento gli Standard, sono delle autentiche 'hyatture'!

Guest

<font color="ff0000"> Beh, prima che Safari raggiunga NS 7 dovrai scaricarlo centinaia di volte. Forse ti conviene scaricare NS 7 una volta sola. </font>

EccheXUL!!!

NS 7 è già stato scaricato tempo fa, sai sono solo 19 MB di roba di cui userò circa il 15% (il browser...), almeno Safari si contiene sotto i 3 MB (credo sia un record!).

Safari lo uso una volta ogni tanto, il browser di default è Chimera-Navigator il quale, pur avendo un nome inquietante, sfrutta al meglio il progetto open-source di Mozilla mettendo a disposizione un browser leggero, veloce e interessante (anche mio padre s'è meravigliato della sua velocità rispetto a IE e reattività rispetto a NS7).

Guest

P.S. in vista della futura integrazione di safari nel sistema credo che sia interessante la presenza della voce rendezvous nei bookmarks... potrebbe essere usata per la navigazione in rete e la condivisione di dischi, file multimediali e quant'altro...