Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Non mi riferivo a Macity, quando parlavo di 'debalcanizzare'. Mi riferivo a tutti gli altri del Forum, fra i quali ce ne sono molti che vogliono imparare a farsi le pagine web come si deve. Per la serie 'libera il fossile che c'e' in te!'.

Guest

Alberto, non mi ha fatto sparire nessuno, ho semplicemente poco tempo per frequentare il forum anche se non mi perdo le news di macity nemmeno un giorno. Le mie conoscenze su microsoft dipendono dal fatto che fanno parte dei miei clienti e ho un contatto diretto con la maggior parte dei PM di Microsoft. Se posso rispondere alle tue domande senza violare il segreto professionale sarò felice di farlo. Comunque non mi sembra proprio il caso di accusare Macity di censura.

alberto

<font color="ff0000">c'e' anche il System 9 su quell'iBook? Sai bene che io devo testare le mie pagine con tutti i S.O.

E quanta Ram mi consigli?

L'iMac 350 Mhz senza Firewire (192 MB Ram, 20 Giga HD) quanto me lo valutano ritirandolo in permuta?</font>

Si alberto, c'è anche il system 9, ma come sai, pur essendo un vero amante dei vecchi system, ti assicuro che il mac os ideale per il nuovo ibook è il discusso mr. X.

la mia configurazione non è poi neanche spinta: 384mb di ram e G3 700mhz, radeon 7500 mobile con 16mb di vram per quartzextreme: tutto 1400 euro ivato.

il tuo imac non credo valga più di 350-400 euro se tenuto molto bene Posted Image in ogni caso, anche se lo ubriachi di ram, non farà mai girare bene OS X, quindi non basarti dell'esperienza del tuo iMac per giudicare OS X (errore che ho fatto al suo tempo anch'io).

Oh, finalmente. Bentornato! Ho persino aperto un thread per l'evento: proseguiamo li' il discorso. Fra noi 'giovani' possiamo dirci tutto: al diavolo il segreto professionale. Qui o si fa l'Italia o si muore! Posted Image

Iphoto si è chiuso d´improviso e dopo averlo riattivato mancavano tutte le cartelle e tutte le foto. Anche nella cartella iphoto Library non c´è piu niente.

Spero che qualcuno mi suggerisca qualcosa. Grazie

Guest

Allora, per Safari è noto che non funziona con i siti https (nessun sito), per explorer... io non ho nessun problema, non è che il provider con che tu usi devi impostare un proxy???

Prova a controllare le preferenze di explorer in os 9 e in X....

Safari è una bomba di velocità comunque!!!

Guest

Mi avvisa un'amica che ha ricevuto un virus attraverso una email con il mio indirizzo,

e chi l'ha mai spedita?

Cos'è?

Mi ricordo che tempo fa ricevetti dall'indirizzo della stessa amica una email con una piccolissima foto tipo francobollo che lei naturalmente non aveva mai spedito,

io gli dissi subito che aveva un virus che riplicava ste "c.a.z.z.a.t.e." utilizzado la rubrica (lei usa winzozz)

..e adesso che è successo la stessa cosa a me?

Cos'ho un virus anch'io?

Sul mac?

oppure

"chi chessia" puo spedire email con il mio indirizzo?

(credo gli sia arrivato con l'indirizzo che ho con tiscali)

Penso prima di tutto sia utile provare a cambiare la psw del tuo indirizzo email...Poi prova a fare una scansione con un antivirus...So che è uscito Norton Antivirus 9 versione beta...dovrebbe essere gratuito per un mesetto e trova anche i virus per pc...Facci sapere...

Guest

Virus?ma che ci sono virus per mac?

mai sentito di uno che ha preso un virus su un mac..(dico sul serio!)

Sono andato subito a cambiare la password ma il sito tiscali è impraticabile?compresi i server di posta.....

Che l'abbiano occupata gli hacker?

Tiscali comunque fa veramente hahare...

Guest

No, esistono virus per PC (una marea) e virus per Mac (qualche decina).

I virus per Mac sono quasi esitinti e basta un qualunque antivirus per rimuoverli; i problemi nascono con i virus per PC e il Mac potrebbe diventare un portatore sano...

Guest

Con Explorer di problemi con Fineco non ne ho mentre con Safari non riesco ad effettuare il login.

Peccato...xchè Safari è veramente veloce, e poi Explorer lo vorrei usare il meno possibile!Posted Image