NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

Ho per OS 9.2 Virex 5.9 se provassi ad aggiornarlo e a controllare l'HD dell'iBook facendolo vedere come disco esterno via FireWire?

Installare una beta norton ..(va de retro!!)

comprare un antivirus (si ripialla il disco che tanto sono abituato)

ma il computer non ha problemi e poi se è un virus che ha generato email usando i nomi della rubrica perchè non sono arrivatre le stesse m.i.n.k.i.a.t.e agli altri miei indirizzi presenti in "Adress book"?

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

esatto. ci poi sono dei virus in grado di inserire un indirizzo della rubrica dell'infestato (sembra starcraft ...) come mittente, magari ti è capitata questa "fortuna" ...

a me ogni tanto arrivano mail che segnalano l'inesistenza di indirizzi che non avevo mai visto prima e cui avrei mandato mail con allegati assurdi ... personalmente non me ne preoccupo, almeno la prox volta la gente impara a prendere uinsozz ...;-)

AdeYa, è sicuramente un virus per PC che ha preso il tuo indirizzo dalla rubrica di qualche conoscente e lo ha utilizzato per mascherarsi. Non c'è bisogno che tu faccia assolutamente niente.

Per inciso, falsificare il mittente di un'e-mail, almeno in maniera superficiale, è molto facile.

A mio parere è come dice Camillo, ma possono capitare anche cose più spiacevoli.

Mi è capitato personalmente di vendere una stampante inkjet tramite un mercatino, quindi con contatti email, e di iniziare a ricevere, in seguito, singoli file dall'hard disk di costui, apparentemente provenienti da una terza persona che non ne sapeva nulla, che non aveva accesso al computer ma era nella mail list.

Il fatto è che l'interessato era un funzionario di P.S. e almeno uno dei file che ricevetti aveva contenuto riservato, e probabilmente non fui l'unico a ricevere quel genere di omaggi.

AdeYa non rischia nulla di suo, ma è esposto a cattive figure e possibili contestazioni.

Cacchio che storia...

...poteva essere l'inizio di una bella carriera di ricattatore!

Certo che si parla tanto dei benefici dell'informatizzazione delle istituzioni, a volte però a certi funzionari bisognerebbe tagliare le mani appena si avvicinano ad un computer - oppure organizzargli corsi di alfabetizzazione molto seri, e indicargli procedure e ambienti operativi volti a massimizzare la sicurezza... questo però non accadrà mai... :-(

Giusto per aggiungerne una:

Il mio filtro su Mail regolarmente cestina spam spedito da me e ricevuto da me e non so quanti altri su come allungare una certa parte del corpo maschile.

Va figueres.

Ragazzi, io mi stavo imnteressando alla konica (precisamente alla KD 220 Z da 2 mpx), ma mentre sul sito parla di compatibilità col Mac .. nel sito Apple nn è menzionata (anzi non è proprio menzionata la marca Konica) tra le compatibili con iPhoto, sapreste dirmi qualcosa? Personalmente stavo cercando una macchinetta da 2 mpx che costasse cca 300 euri (meglio se meno), ma che non sembrasse una scatola da scarpe (Fujii A204). L'idea di utilizzo sarebbe lo scatto quotidiano, ossia avere spesso la macchinetta a portata di mano per immoralare alcuni momenti ... nulla di professionale (panorami etc ...)

ciao e grazie! vinx

Come mai ragazzi Safari non memorizza la registrazione ad un forum, costringendomi ogni volta che voglio lasciare un intervento a riloggarmi?

Il sito in qeustione è Hardwareupgrade.it, ed ogni volta che lancio Safari non risulto loggato, una volta loggato problemi non ne ho finchè non chiudo l'applicaizone e la rilancio...

Le ho rpovate tutte ma nonostante spunto l'opzione non la "ricorda".

Mickey

Vincenzo fai un piccolo sforzo e comprati una Canon Ixus V2. é appena uscita di produzione e la puoi trovare a meno e non avrai nessun problema di compatibilità ed inoltre le dimensioni sono ridottissime. Unica pecca la batteria al litio che ha una buona durata ma è meglio averne una di scorta.

piccolo?! il mio budget sarebbe di 250 euri ... sforzandomi potrei arrivare a 3oo e spiccioli, la canon costa oltre 400 Posted Image

al max mi interesserei alla fujii

Posted Image

che a seconda del punto vendita va dai 316 ai 350 euri ... mi dispiace perchè la Konica era carina ed abbordabile, peccato per il mistero circa la compatibilità con iPhoto Posted Image (anche fotodigì nn aiuta)