NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SET-TI-MIO!!!SET-TI-MIO!!!SET-TI-MIO!!!SET-TI-MIO!!!SET-TI-MIO!!!SET-TI-MIO!!!SE T-TI-MIO!!!SET-TI-MIO!!!

sei avanti un mille! mi hai letto nel pensiero ... ero un pò indeciso se creare o meno un nuovo thread

Ringrazio Matteo per il consiglio, ma ho impostato le preferenze sui proxy di explorer versione X esattamente come versione os9, ma in X non funziona. Per utilizzare il banking online devo purtroppo usare il sistem 9 e non X.

Penso sia un problema di settaggio del X, ma io non lo so usare ancora bene.

Accetto ulteriori consigli e ringrazio anticipatamente.

Giancarlo

A scanso di equivoci, al momento dell'acquisto sono andato con l'iBook nel negozio e ho chiesto di verificarne la compatibilità.

Cmq sul sito Konica parla di compatibilità con OS9!!!! ATTENTO, perchè sulla pagina della KD400Z, la mia, è specificata la compatibilità con OS9 o OSX.

VERIFICA!

Mi correggo: Fineco funziona ma SOLO se si lascia disattivata la funzione anti pop-up. Questo l'ho scoperto grazie a Netscape che spiega chiaramente, nelle preferenze, che alcuni siti non sono accessibili se si bloccano i pop-up.

Leggevo poco fa nel weblog di David Hyatt che il Maggiordomo di Zeldman ha aggiunto in Safari il supporto delle formattazioni 'dotted' e 'dashed' dei bordi CSS.

Mi sono cadute le braccia: dove hanno trovato il coraggio di presentare un browser che non supportava le piu' classiche formattazioni del 99 per cento dei siti Web basati su CSS?

Si fa strada in me un certo pessimismo sulla possibilita' di far coesistere il layout (gia' spartano) del mio weblog con il nuovo browserino di Apple-Microsoft: ho usato anche altre formattazioni dei bordi che evidentemente Safari non legge...Posted Image

Dal sito di ilMac.net apprendo che Safari non supporta neppure il 'coricamento' orizzontale delle liste puntate (che si ottiene visualizzandole 'inline' anziche' come 'block' - e che questo bug manda in crash Safari quando si prova a vedere il sito di Usabile.it

Se provate a consultare questo sito (ben strutturato) con un browser conforme agli Standard vedrete che usa un filetto con formattazione 'dashed' (leggete il mio 'post' precedente in questo stesso thread).

Safari e' veramente disastroso, lasciatemelo dire.