Guest Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 Ciao!! Che voi sappiate c'è modo di utilizzare macosX mail per gestire un account hotmail? A me sembra di no, ho provato ma non riesco a configurare ne pop3 ne imap, Voi sapete se c'è un modo?Grazie. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 di solito gli account hotmail sono gestibili <font color="ff0000">solo</font> da Outlook o Entourage .. (<font color="0000ff">chissà come mai!!!</font>) ma se vai su <font color="119911">http://osxtips.shift.it/stories.php?page=3&topic=</font> e ti scarichi il sw risolverai i problemi (almeno con mail) ps ot per il moderatore: Settimio, nn si potrebbe inserire il *tasto* invio diretto del messaggio, bypassando l'anteprima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 ziodlave se tu non sei miracolato io devo scontare qualche mistica punizione... mi devo loggare sempre cmq e dovunque anche con la v62 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 Ho montato alcuni filmati analogici con Premiere, e vorrei capire alcune cose sui formati di compressione video. Quando importo i filmati analogici Hi8 tramite il Canopus ADVC100 (interfaccia Firewire), qual'e' il formato migliore, come qualita'? Ho provato a importare come Sorenson 3 e come DV PAL. Stessa domanda per l'esportazione. Una volta che il filmato e' montato, con audio ecc, qual'e' il formato di compressione video per ottenere la migliore qualita' prima di importarlo in iDVD? L'impressione e' che ci sia un notevole decadimento dell'immagine da Hi8 al risultato di iDVD. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 Messaggio per il moderatore del forum. Ho letto che altrove si è scatenata una accesa discussione sulla circolazione di safari v62 che non è pubblica anche se di fatto lo è ( gira eccome..) e quindi in qualche modo possederla ,indicare link dove scaricarla ,parlarne in modo dettagliato sia illegale....in ogni caso una leggerezza. Se fosse così non me la prenderei di certo se qualche mio post venisse cancellato ( in questo caso non arbitrariamente...) Ci tengo a macity.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 VIncenzo, puoi impostare nelle preferenze del tuo account, di pubblicare subito il messaggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ettore Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 IDEM Ettore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 Beh io dalla prima versione alle sucessive ufficiali non sono mai riuscito a farmi mantenere linkato sul forum di HardwareUpgrade, e tutt'ora ogni volta devo riloggarmi...non so che dire, su Macity funzia. Mickey Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 ciao. Volevo solo sapere se riuscite a navigare nel sito della rivista Macworld (www.macworld.it) o è solo un mio problema. E' l'unico sito che ho trovato che mi ha dato problemi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 Non ho esplorato tutto il sito di MacWorld, ma almeno fin dove sono arrivato Safari (v60) non ha avuto alcun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2003 Report Share Posted February 27, 2003 Tutti i link alle sezioni, nella parte superiore del sito non vanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco Posted February 27, 2003 Report Share Posted February 27, 2003 Non viene caricato www.macworld.it/ e lo stesso problema l'ho anche con Chimera. Scrivere a mano ogni volta www.macworld.it/ è una gran rottura!! ma risolve il problema. P.S. Il sito di MacWorld funziona bene con Netscape 7, Opera 6 e Omniweb 4.1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts