NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Ciao!!

Che voi sappiate c'è modo di utilizzare macosX mail per gestire un account hotmail? A me sembra di no, ho provato ma non riesco a configurare ne pop3 ne imap, Voi sapete se c'è un modo?Grazie.

Roberto

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di solito gli account hotmail sono gestibili <font color="ff0000">solo</font> da Outlook o Entourage .. (<font color="0000ff">chissà come mai!!!</font>)

Posted Image

ma se vai su <font color="119911">http://osxtips.shift.it/stories.php?page=3&topic=</font> e ti scarichi il sw risolverai i problemi (almeno con mail)

Posted Image

ps ot per il moderatore: Settimio, nn si potrebbe inserire il *tasto* invio diretto del messaggio, bypassando l'anteprima?

Ho montato alcuni filmati analogici con Premiere, e vorrei capire alcune cose sui formati di compressione video.

Quando importo i filmati analogici Hi8 tramite il Canopus ADVC100 (interfaccia Firewire), qual'e' il formato migliore, come qualita'? Ho provato a importare come Sorenson 3 e come DV PAL.

Stessa domanda per l'esportazione. Una volta che il filmato e' montato, con audio ecc, qual'e' il formato di compressione video per ottenere la migliore qualita' prima di importarlo in iDVD?

L'impressione e' che ci sia un notevole decadimento dell'immagine da Hi8 al risultato di iDVD.

grazie

Messaggio per il moderatore del forum.

Ho letto che altrove si è scatenata una accesa discussione sulla circolazione di safari v62 che non è pubblica anche se di fatto lo è ( gira eccome..) e quindi in qualche modo possederla ,indicare link dove scaricarla ,parlarne in modo dettagliato sia illegale....in ogni caso una leggerezza.

Se fosse così non me la prenderei di certo se qualche mio post venisse cancellato ( in questo caso non arbitrariamente...)

Ci tengo a macity....

Beh io dalla prima versione alle sucessive ufficiali non sono mai riuscito a farmi mantenere linkato sul forum di HardwareUpgrade, e tutt'ora ogni volta devo riloggarmi...non so che dire, su Macity funzia.

Mickey