NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Help Me!!!

Pur avendo impostato nelle preferenze il sistema di colore PAL continuo a creare dei DVD con sistema NTSC, come posso fare per risolvere questo problema.

GRAZIE!!!!

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con Caimira (Jobs prnunced) mi sono sempre trovato benissino (tranne che i primi di dicembre con le prime versioni della 0.6 che si chiudeva inaspettatamente un pò troppo spesso), invece con Camino (0.7) mi trovo maluccio, si chiude inaspettatamente un pò troppo spesso, poi ha un nome che mi fa schifo Posted Image

scusate il post di ieri un po' frettoloso

Il programma che uso è safari enhancer e dal menù debug scelgo come user agent windows msie 6.0.

Il menù debug in safari compare o come ti ha detto vincenz o facendo partire safari enhancer (solo la prima volta necessario) e selezionando l'opzione.

Io così uso tranquillamente il mio internet banking che prima funzionava SOLO con explorer (neanche con chimera o omniweb o icab o netscape)

sono stato invitato da un amico americano ad usare yahoo messanger...beh supporta anche la videoconferenza crossover tra mac e win... è una funzione che mi aspetto anche per i chat ( da qualche parte c' è l ' icona della cam ...) ma vista l' enfasi che quando uscì jaguar venne riservata per i chat non vorrei che fosse una funzione che vedremo solo quando uscira osx 10.3 panther... ( per metterla tra le novità...)

...Mi chiedo anche perchè non rendere ichat un multimessager sulla falsariga di fire e simili o perlomeno inglobare icq ( più usato da noi e in europa...e di proprietà e con lo stesso protocollo di AOl mi pare no?)

N.B. Sarebbe bello vedere dal vivo Settimio mentre risponde alle domande nella stanza macity di ichat hehe