Guest Posted March 10, 2003 Report Share Posted March 10, 2003 Help Me!!! Pur avendo impostato nelle preferenze il sistema di colore PAL continuo a creare dei DVD con sistema NTSC, come posso fare per risolvere questo problema. GRAZIE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 10, 2003 Report Share Posted March 10, 2003 con Caimira (Jobs prnunced) mi sono sempre trovato benissino (tranne che i primi di dicembre con le prime versioni della 0.6 che si chiudeva inaspettatamente un pò troppo spesso), invece con Camino (0.7) mi trovo maluccio, si chiude inaspettatamente un pò troppo spesso, poi ha un nome che mi fa schifo Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippo Posted March 10, 2003 Report Share Posted March 10, 2003 se scarichi safari anhacher (si scrive così) poi dalmeù debug scegli di apparire come IE 6 per pc, il tuo cc online potrebbe funzionare.A me è capitato col sito della mia banca (fideuram.it). Prova magari funzia anche x te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 10, 2003 Report Share Posted March 10, 2003 Scusami ma cosa è il menu debug? dove si attiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 10, 2003 Report Share Posted March 10, 2003 Mario, vedi l'ottima indicazione di Ruben nell'altro thread ("quale browser per Internet?") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 10, 2003 Report Share Posted March 10, 2003 appicci il terminale e digiti <font color="ff0000">defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1</font> oppure ti scarichi Safari enhancer Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippo Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 scusate il post di ieri un po' frettoloso Il programma che uso è safari enhancer e dal menù debug scelgo come user agent windows msie 6.0. Il menù debug in safari compare o come ti ha detto vincenz o facendo partire safari enhancer (solo la prima volta necessario) e selezionando l'opzione. Io così uso tranquillamente il mio internet banking che prima funzionava SOLO con explorer (neanche con chimera o omniweb o icab o netscape) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 ciao atutti, cè qualcuno che sta gia usando il masterizzatore sony dru 500 funziona bene !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 Grazieee funziona......belli itabs con le rotelline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 sono stato invitato da un amico americano ad usare yahoo messanger...beh supporta anche la videoconferenza crossover tra mac e win... è una funzione che mi aspetto anche per i chat ( da qualche parte c' è l ' icona della cam ...) ma vista l' enfasi che quando uscì jaguar venne riservata per i chat non vorrei che fosse una funzione che vedremo solo quando uscira osx 10.3 panther... ( per metterla tra le novità ...) ...Mi chiedo anche perchè non rendere ichat un multimessager sulla falsariga di fire e simili o perlomeno inglobare icq ( più usato da noi e in europa...e di proprietà e con lo stesso protocollo di AOl mi pare no?) N.B. Sarebbe bello vedere dal vivo Settimio mentre risponde alle domande nella stanza macity di ichat hehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricovetto Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 l' idea non sarebbe male...io al posto di icq uso ixq, un freeware stupendo da usare con l' account di icq...bello bello... il discorso delle web cam, lo faranno su ichat, magari quando si potranno usare le web cam su X...visto che ora.....non si puo' tanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 wow che emozione sono finito pure nei ringraziamenti... Segnalo una aggiornata versione della localizzazione in italiano con alcune piccole modifiche ( la più evidente Cronologia al posto di Storia... http://www.amugsicilia.it/safari_Iita.dmg.sit grazie ancora a Claudio Mussolin ( e un nonc'èdiche...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts