Guest Posted March 25, 2003 Report Share Posted March 25, 2003 Adesso dopo due ore appare la scritta Fase 3 codifica risorse e il tempo appare fermo a "mancano 114 minuti", con il cursore a circa metà , il progetto dovrebbe occupare circa 4 giga. per il montaggio ho seguito le istruzioni sul sito e ho spostato il ponticello posteriore da slave a master. Link to post Share on other sites
Guest Posted March 25, 2003 Report Share Posted March 25, 2003 Allora, fidati.... è "normale" che i tempi di codifica siano lunghi. Mio padre di solito lascia aperto iDvd con il relativo progetto, in modo che lui comprima i video. Poi quando finisce masterizza! Prova (io non uso ancora iDvd3) Link to post Share on other sites
Guest Posted March 25, 2003 Report Share Posted March 25, 2003 Grazie ora lo lascio acceso tutta la notte e vediamo chi è più testardo Link to post Share on other sites
carlo 10 Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 Ciao a tutti. Sto provando IDVD 3 e mi piacerebbe importare filmati in 16:9. Quando inserisco questo tipo di formato, viene distorto a 4:3 (normale formato televisivo). C'è qualche strada per aggiungere da iDVD le bande nere (sopra e sotto)? Ho letto che DVD Studio Pro lo fa. Grazie a tutti e ciao. Carlo Link to post Share on other sites
Guest Posted March 27, 2003 Report Share Posted March 27, 2003 Evviva sono riuscito a masterizzare i primi DVD, il problema è che avevo inserito un file audio da cd e quindi il programma non lo trovava e si piantava. SORPRESA SORPRESA Il mio lettore un Panasonic A360 che viene dato nelle istruzioni per incompatibile con DVD-R invece li legge benissimo. Ciao Patrizio Link to post Share on other sites
francesco 10 Posted April 2, 2003 Report Share Posted April 2, 2003 Ciao ragazzi, ho lo stesso problema ma facendo lo stesso procedimento non risolvo nulla; per di più se provo atornare su mail una volta aperto mi si apre una finestra bianca e per uscire devo procedere con l'uscita forzata! Come posso fare? Link to post Share on other sites
francesco 10 Posted April 2, 2003 Report Share Posted April 2, 2003 Ciao ragazzi, ho un problema con mail, facendo lo stesso procedimento che avavate consigliato a Vannigal non risolvo nulla; per di più se provo atornare su mail una volta aperto mi si apre una finestra bianca e per uscire devo procedere con l'uscita forzata! Come posso fare? Link to post Share on other sites
giorgio 10 Posted April 5, 2003 Report Share Posted April 5, 2003 Se in Explorer evidenzio un brano di testo e lo trascino sulla scrivania, esso mi riappare come un file Textedit. Mi manca in Safari questa possibilità . Qualcuno sa come ovviare? o conosce qualche piccolo software che faccia 'sto lavoro? Grazie e buona giornata. Link to post Share on other sites
Guest Posted April 5, 2003 Report Share Posted April 5, 2003 A me safari lo fa. Non un textedit, ma un textclipping, che è lo standard Cocoa... Link to post Share on other sites
giorgio 10 Posted April 5, 2003 Report Share Posted April 5, 2003 Confesso che non so cosa sia un textclipping anche se posso immaginarlo... Comunque selezionando un testo su Safari il puntatore poi non diventa freccia, sicchè non posso spostare nulla. Ho dimenticato qualcosa nelle preferenze? (iMac G4 15" LCD) Link to post Share on other sites
Guest Posted April 5, 2003 Report Share Posted April 5, 2003 Non badare all'aspetto del puntatore. Prova ad afferrare il testo e a spostarlo comunque sulla scrivania. Che succede? Link to post Share on other sites
giorgio 10 Posted April 5, 2003 Report Share Posted April 5, 2003 Caro Zann, nulla succede... Cosa mi sono perso? (io, di Safari, ho la V60, forse tu hai beta più recenti?) Scusa e grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts