NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Adesso dopo due ore appare la scritta Fase 3 codifica risorse e il tempo appare fermo a "mancano 114 minuti", con il cursore a circa metà, il progetto dovrebbe occupare circa 4 giga. per il montaggio ho seguito le istruzioni sul sito e ho spostato il ponticello posteriore da slave a master.

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, fidati.... è "normale" che i tempi di codifica siano lunghi. Mio padre di solito lascia aperto iDvd con il relativo progetto, in modo che lui comprima i video. Poi quando finisce masterizza! Prova (io non uso ancora iDvd3)

Ciao a tutti. Sto provando IDVD 3 e mi piacerebbe importare filmati in 16:9. Quando inserisco questo tipo di formato, viene distorto a 4:3 (normale formato televisivo). C'è qualche strada per aggiungere da iDVD le bande nere (sopra e sotto)? Ho letto che DVD Studio Pro lo fa. Grazie a tutti e ciao. Carlo

Evviva sono riuscito a masterizzare i primi DVD, il problema è che avevo inserito un file audio da cd e quindi il programma non lo trovava e si piantava.

SORPRESA SORPRESA

Il mio lettore un Panasonic A360 che viene dato nelle istruzioni per incompatibile con DVD-R invece li legge benissimo.

Ciao

Patrizio

Ciao ragazzi, ho un problema con mail, facendo lo stesso procedimento che avavate consigliato a Vannigal non risolvo nulla; per di più se provo atornare su mail una volta aperto mi si apre una finestra bianca e per uscire devo procedere con l'uscita forzata!

Come posso fare?

Se in Explorer evidenzio un brano di testo e lo trascino sulla scrivania, esso mi riappare come un file Textedit. Mi manca in Safari questa possibilità. Qualcuno sa come ovviare? o conosce qualche piccolo software che faccia 'sto lavoro?

Grazie e buona giornata.