NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

jimi seleziona Safari clicca su ottieni info dal menu del finder vai su lingue e deseleziona italiano ...già così funziona

riguardo al drag e drop...se intendi trascinare una immagine sulla scrivania o all' interno di qualsiasi finestra ( impulso ) si può fare eccome senza menù e dialoghi

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se non fossero state spacciate le beta ADC di safari adesso sul sito ci sarebbe stata la v71 (beta ufficiale)! scommettiamo!? un sentito grazie ai pusher di software! farei pagare la multa a questi ADC pusher

v71...non credo proprio...se avesse voluto farlo lo avrebbe fatto anzi forse un motivo in più per farlo se fossero state stabili ..diciamo che i tabs e autofill aiuteranno a presentare al meglio le nuove funzionalità di safari che avremo con panther...

ps jim dai un occhiata sul sito di tevac...qualcuno non è altrettanto riservato come me...

Apple stava per adire vie legali contro i safaripusher ...

se fossero state stabili-> anche Caimira 0.6 (la prima di Dicembre passava più tempo a chiudersi inaspettatamente che a navigare..), idem la prima v. di Camino...

scusa, sulla gestione "curiosa" della libreria sono d'accordo, sulla lentezza influiscono troppe cose ... iPhoto 2 è più fluido di iPhoto 1, per quanto riguarda le alternative ci sono ... alcune sono shareware ...

che Mac hai? (sul mio iBook dopato di ram iPhoto se la cava bene per un utilizzo basilare)

Tanto danno non è stato arrecato visto che Apple aveva anche annunciato la sospensione del rilascio delle versioni in prova...ed ecco infatti la v69 e la v71...

Diciamo la verità apple non poteva permettere un rilascio generalizzato seppure in beta di versioni "under costruction" come la v67e precedenti non era logico neppure aspettarsi un atteggiamento analogo a chi sviluppa camino con le nightly builds...ma aveva bisogno di uno screening su milioni di pagine web...

Poi così come accade con le marche della moda essere "copiati" è il segno più evidente del raggiunto successo...

Detto questo potete cestinare ogni altra versione...la 71 è quanto di più vicino ci sia alla versione finale...

beh, scusa tanto cara apple... c'ho la v71

adesso è il mio browser di default.

rispetto a chimera (che usavo prima).

- visualizza più elegantemente le pagine (aple dirà meno correttamente...);

- è più veloce e maturo in tutto, dai bookm alla visualizzazione dell'html. non devo aspettare sei ore per vedere l'history delle pagine visitate. sembra proprio un prodotto "serio".

- ha i tabs. in più di fianco ai tabs ha la possibilità di vedere lo stato del tab (cioè se sta ancora scaricando la pagina ti fa l'elichetta che gira). cosa comodissima in quanto quando con chimera mi collegavo aprivo una decina o anche più di tab e dovevo controllarli tutti prima di scollegarmi...

voto: molto buono, adesso vedrò la stabilità (ma ultimamente anche chimera mi si incriccava spesso...)

buona lorenzo molto buona anche su siti incasinitassimi su quali naviga mia figlia...disney.com...

funziona l' autofill con i dati già inseriti in precedenza o nel caso con quelli immessi nell' andressbook ( non credo che questa integrazione con la rubrica ci sia in camino o no?)Posted Image

insomma ci siamo ...

per Riccardo:

grazie mille per le info, proverò con la 71 se funziona, ma ti assicuro che fino alla 64 trascinare l'immagine sulla scrivania non funzionava proprio.

Spero fra l'altro che sia adesso possibile anche trascinare un link da una pagina web ad un tab già aperto, cosa anche questa che mancava su v64.

Per Vincenzo:

Personalmente son convinto che da Apple esce quello che vogliono far uscire, al di là delle dichiarazioni di facciata.

Lo dico, fra l'altro, conoscendo da 15 anni l'ambiente degli sviluppatori Apple.

E in ogni caso, al di là anche delle convinzioni reali di Apple, più le versioni beta vengono testate e meglio è.

Non mi sento in colpa, insomma.