NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

Su Internet Explorer posso ordinare alfabeticamente i preferiti cliccando (nell'elenco dei preferiti) su "nome".

Non posso fare altrettanto con i folder dei bookmarks in Safari. O qualcuno invece sa come...

(Ho ancora la v60: aspetto senza fretta la versione ufficiale e definitiva)

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate ma non conosco bene la terminologia esatta, cmq cercherò di spiegarmi. Ho il seguente problema con Mail: quando mi arriva un messaggio contenente un link "nascosto", il collegamento risulta inattivo. Per "link nascosto" intendo che invece di leggere il link per esteso (es. www.apple.com), nel messaggio c'è una frase sottolineata che, se la premi, ti connette ad un link (es. "vai qui"). Con windows, premendo su "vai qui" si avviava explorer e andava nel sito stabilito. Con Mail non succede nulla, a meno che non inoltro il messaggio. Se inoltro il messaggio, appena si apre la nuova finestra, il collegamento diventa attivo. Lo so, è un problema strano, ma esiste. Ho anche contattato AppleCare, ma non hanno saputo aiutarmi.

Sì l'ho fatto, ma non è servito a niente. Piuttosto spero di essermi spiegato bene... purtroppo non conosco a dovere la terminologia informatica...

> Vincenzo

Ho provato iView come slide show e presenta le dissolvenze a scatti, invece di sfumature omogenee; mi sembra incasinato il sottofondo musicale. Pur con le sue odiose cartelle e rullini, iPhoto ha sfumature omogenee e una pratica gestione della musica. Presentazione di foto le fa anche Graphic converter, ma senza musica.

io avevo premesso che con iPhoto mi trovo da Dio! ad una domanda circa il migliore sw di archiviazione foto ho risposto iView ... il migliore di foto ritocco direi GC ...

in globale ridirei iPhoto2

Finalmente ho trovato il modo di spiegare il mio problema con Mail (ho il Mac OS 10.2.5).

Se ricevo un messaggio con un link per esteso: http://www.apple.com , tutto va a meraviglia.

Se ricevo un messaggio con questo tipo di link (che non so tecnicamente come si chiama) Vai al sito Apple , Mail non è in grado di collegarmi al sito. Il collegamento risulta inattivo a meno che io non inoltri il messaggio. Quando si apre la finestra con il messaggio inoltrato il link diventa attivo.

E' capitato ad altri?

Oh! Finalmente qualcun altro che ha notato questa cosa. Ho telefonato a AppleCare e mi hanno detto che Mail non è ancora perfetto in quanto a integrazione con l'html. Cmq, hanno detto che avrebbero indagato e che mi avrebbero telefonato una volta scoperto il problema. E' passata più di una settimana, ma di chiamate nemmeno l'ombra...