NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Esaltante autofill funziona anche con il forum di macity... (a differenza della v71) francamente ero stanco di scrivermi per la 247 volta... ( chissa chi è arrivato a 2000 e oltre ..ah già usavano chimera/camino...)

Ricordo che giulio ha già localizzato in parte in italiano ( funzionava con la v71 funziona con la v73 o meglio beta 2 ufficiale)

http://www.fondazionesanzeno.org/saf_ita/Italian.lproj.sit

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

forse Settimio ha avuto una telefonata da steve jobs in persona ha anticipato qualsiasi indiscrezione su questo forum e moltissimi siti mac ancora non hanno la notizia

..che bravo...

Patelli? che ne sa lui di safari non ha mai usato mac os x

Per il sito di fabio facciamo tutti un bug report...

"To open a webpage in a new tab, choose New Tab from the File menu and type the address for the page."

Recita così il Safari help, solo che la suddetta voce nel menu File non c'è......

Insomma stì tabs dove sono?

(Ti 800, Os X 10.2.5)}

Scusate, forse mi sono perso qualcosa.

Il link a Apple porta alla fine a una pagina inesistente, e il download via software update mi ha installato una roba che nemmeno è il fantasma del Safari che avevo prima, e in più non sta neanche aperto.

Dove ho sbagliato?

Posted Image

Ottima implementazione dei tab.

Nella precedente release non sono mai riuscito a:

scrivere e inviare un sms dal sito dell'enel

utilizzare il client web mail di tiscali

accedere al mio account in banca

tutte cose che con explorer, e mozilla funzionano

la differenza in questa release e' che se provo a caricare la home di tiscali safari "unexpectedly quit", ma nessun altra applicazione viene "affetta"

speriamo bene

Gianmichele, sei sicuro di aver scaricato la v73?

La voce New Tab nel menu file, c'e' e corrisponde a mela-T da tastiera.

Inoltre, se tieni schiacciato il tasto mela, mentre dai invio dopo aver scritto un nuovo indirizzo nella barra superiore, questo si apre in un tab.

Roberto,

Il link di Macity è corretto, solo che per farti scaricare il programma, Apple vuole la tua e-mail. Inseriscila nel campo opportuno e vedrai che il download parte regolarmente.

Per Gennaro:

a me il sito di TGCOM viene visualizzato correttamente solo nella home page... Se seguo un qualsiasi link, per esempio gossip, la pagina è sballata.... A te non succede ?

AAARRRGHHH

Grazie Luciano, nella foga di scaricare ho fatto come al solito "non mandatemi info che già me ne arrivano troppe" togliendo il flag, non ho badato che era tutto "required".

Scaricato, tutto ok.