NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

iBook Dual USB 500 X 10.2.5 640 Mb di Ram

Safari V73 e' assolutamente INUTILIZZABILE...

Pagine caricate nelle Tag illeggibiloi o con caratteri enormi...anche aprendo le stesse pagine con nuove pagine e non tag stesso problema...

Possibile che quando rilascino nuove versioni si vada indientro invece che avanti???

Vedi iMovie 3....

Si riesce a trovare la v60 da qualche parte...devo tornare indientro...se voglio navigare...

Dimenticavo collegamento ADSL...

Ciao

Ettore

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ettore seconde te se qui tutti discutono dei miglioramenti di safari sono qui per prenderti in giro? Safari sarà inutilizzabile sul tuo mac per chissà che casini hai fatto. FA della pulizia della cache e dei cookie ripara i privilegi o al limite butta le vecchie preferenze .In ogni caso pur essendo in beta Safari è già un ottimo browser. ( per me addirittura il migliore)

il tono perentorio di certe affermazioni è veramente antipatico

Tornando all' autofill cliccando l' icona si completano quei form con dati personali che safari recupera dalla rubrica indirizzi ( e questa integrazione Luca N in Camino non mi risulta ci sia Posted Image)

Chi usa apple "think different" no?..allora di certo non sentirà il desiderio di visitare i siti delle aziende di Berlusconi...

io l' icona del bug non la clicco per il sito del grande fratello!!Posted ImagePosted Image

NB Non vorrei sbagliare ma deve esistere anche qualche programmino per scaricare con mail la posta di hotmail...devo averlo letto su version tracker

<font color="ff0000">Possibile che quando rilascino nuove versioni si vada indientro invece che avanti???</font>

Non riscontro nessuno dei tuoi problemi... per favore non generalizziamo.

Non capisco cosa c'entri il "Think different" di Apple con i siti Mediaset. Penso che ci siano persone che usano Mac a cui faccia piacere poter visualizzare bene anche i "siti di Berlusconi". Non credo che usare un Mac sia una scelta politica.

Cmq, <font color="ff0000">Ettore</font> <font color="000000">prova ad usare la funzione "reset Safari" dal menu Safari... magari si rimette tutto a posto.</font> E controlla che le impostazioni dei caratteri siano quelle di default: Lucida Grande 14, Courier 14

Dal basso della mia poca esperienza penso che le versioni di questa beta con problemi sono quelle ottenute con l'aggiornamento software-update.

Io ho fatto ambedue (prima update poi standalone dal sito apple); con l'update avevo perso bookmarks e altre cose, in più il browser andava in crash: attenzione: nelle plist avevo messo l'italianizzazione di non mi ricordo più quale sviluppatore nostrano.

Con lo stand -alone (lasciato rigorosamente in inglese) è perfetto, e ha tutte le bellezze che si vedono nei messaggi precedenti.

Posted Image

salve ho scaricato safari da agg software ho il 10.2.5,ma non ho la casetta nel browser,so che non è importante ma perchè io non ce l'ho?inoltre se non toglievo la prec localizzazione italiana .italian proj ecc il tutto non funzionava...allego fotohttp://www.macity.it/cgi-bin/forum1/board-post.cgi?action=posting_upload_form&what=show&img=18831 ..se vi va rispondetemi e se potete aiutatemi ad avere la mia casetta al suo

Safari Beta 2 ha una bella e nuova funzione per eliminare un pò di confusione lasciata in giro...Reset Safari nel menù safari ( elimina fra l' altro vecchie password cookies ecc ecc.)

La maggior parte dei problemi segnalati è causata:

1) dalla localizzazione italiana precedente non allineata con questa versione e che l' aggiornamento software di safari vi lascia la dove l' avevata installata. Rimuoverla e inserire la nuova ( sito amug sicilia)

2) safari enhancer attivato con configurazioni pre aggiornamento: premere la funzione Safari default poi attivare di nuovo quello che si desidera ( meglio farlo con la nuova versione di enhancer anche questa allineata alla nuova beta2) oppure usare Azzera Safari ( safari reset)

Chiedo venia per il mio commento negativo sull'AutoFill, l'avevo provato solo su Tevac e li automaticamente non mi "riempe" i campi Posted Image Comunque resto e resterò fedele utilizzatore di Camino.

ps. Safari renderizza male il Forum, infatti non mette la lina che delimita, in ogni post, la sezione della data e la sezione del testo!