NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca, visto che sei fedele utilizzatore di Camino, ed anch'io lo sono, mi spieghi perché è l'unico browser che, quando si tiene premuto sui tasti "back" o "forward" non visualizza una lista per farti scegliere quanto indietro o quanto avanti vuoi andare? Per me è una funzione molto utile.

Aitaaaaa! :-SSS

Ho scaricato l'aggiornamento della beta di safari. Risultato: Safari non funziona più... :-((((

Come cacchio è possibile??? :-O

Se clicco sull'icona del dock, il triangolino nero lampeggia per un poco; poi smette e il programma rimane chiuso. Un paio di volte è apparsa la barra superiore del menu del programma, ma senza alcuna finestra. Provando furbescamente a lanciare una "seconda finestra", l'applicazione - di fatto mai aperta - si "chiude inaspettatamente". Dallo stesso punto di partenza sono riuscito a richiamare gli indirizzi, ma non carica la pagina iniziale...

Qualcuno ha dei suggerimenti???? :-oOO :-SSS

Rahab

DEvo essere proprio sfortunato.... ora 10.2.5 text e addressfunziano, mail non va due saltelli nel dock e niente... premetto che i problemi delle volte precedenti li avevo risolti rimettendo al suo posto il font true type apple helveticaneue (necessario ho scoperto a mie spese per il funzionamento dei suddetti) ma ora perchè mail saltella e basta??? suggerimenti?

ciacci

Io ho un problema con safari che nessuno ha ancora segnalato:

Appena installato la v73 ho provato a vedere se si collegava al sito Fineco e se funzionava il log-in: miracolo funziona!!!

La seconda volta che mi collego mi ha chiesto di salvare le password ,ho accettato (la prima avevo detto di no)ed ecco nascere il problema.

Tutte le volte che riapro il sito mi propone la userid e password, do l'OK, la schermata cambia ma carica solo i tabs del sito, sotto rimane il nulla...

Ho provato a cancellare le password e ridigitarle a mano, ho provato a svuotare la cache, a resettare safari: niente da fare.

Safari a Fineco non si collega più Posted ImagePosted Image

Giulio: <font color="ff0000">La linea di codice HTML che Safari non riesce a renderizzare è:

<hr_noshade_size=0>

Il problema sta in "size=0". Se si modifica in "size=1" la visualizzazione diviene corretta.</font>

A me sembra che la visualizzazione sia corretta. Confronta con l'immagine qui sotto (sono quindici righe di larghezza 0 in angolazioni diverse):