claudio 10 Posted April 17, 2003 Report Share Posted April 17, 2003 Qui c'è la localizzazione italiana . http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/17779 ciao clr Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted April 17, 2003 Report Share Posted April 17, 2003 Ragazzi, se installate patch non ufficiali e non supportate, com'è a tutti gli effetti la localizzazione italiana, dovete rendervi conto delle possibili conseguenze. Come si può pensare di installare un aggiornamento sopra un software modificato in questo modo?! Ô__ó Link to post Share on other sites
Guest Posted April 17, 2003 Report Share Posted April 17, 2003 Claudio... Mi hai messo un po' in difficoltà ...Con la storia delle istruzioni localizzate in inglese, avevo di fronte la finestra delle Info di Safari e non sapevo dove andare. Comunque poi ho fatto fuori l'italiano e, già che c'ero (mi son sentito un Osama in grande stile...) anche il tedesco ed il giapponese ed in effetti...... FUNZIONAAAAAAA!!!!Ora non so neppure se installare la localizzazione italiana, perché con il francese mi ci trovo piuttosto bene! Grazie di tutto, comunque!!! Rahab Link to post Share on other sites
claudio 10 Posted April 17, 2003 Report Share Posted April 17, 2003 Ti assicuro che funziona l'italiano perchè lo sto usando. Lo puoi sempre inserire e con mela+i e attivarlo quando vuoi selezionando : 1-Ottieni informazioni 2-Lingue Selezioni la nuova lingua e riavii safari. ciao e buona navigazione. clr Link to post Share on other sites
Guest Posted April 17, 2003 Report Share Posted April 17, 2003 Ah... non so proprio; so solo che prima non funzionava ed ora va come una scheggia. Che fosse colpa del giapponese??? Comunque mi va bene così; tanto più che non mi sono affatto limitato: ho cancellato l'italiano, non tolto il segno di spunta! Quindi non posso tornare indietro a controllare se funzioni o meno.... Rahab Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted April 17, 2003 Report Share Posted April 17, 2003 Era, ovviamente, la localizzazione italiana, realizzata da terze parti per una versione precedente di Safari. Quando il programma cercava di caricare delle stringhe non presenti nella vecchia localizzazione, non le trovava e si chiudeva. Il problema non si verifica con la nuova versione della localizzazione italiana, né tantomeno con le localizzazioni ufficiali incluse in Safari stesso, che vengono aggiornate insieme al codice dell'applicazione. Link to post Share on other sites
Guest Posted April 17, 2003 Report Share Posted April 17, 2003 No, calma.... Come sarebbe a dire "ovviamente"? Io non so dire cosa fosse ovviamente ma, levando i vari files suggeritimi, non è successo assolutamente nulla; levando le preferenze anche... Poi ho tolto la localizzazione presente nell'ultima versione ed ha funzionato. A questo punto mi chiedo: come mai prima di togliere la localizzazione dell'ultima versione non funzionava e poi invece si? Il tuo "ovviamente" non ci (me e l'Ibook) convince....Vabbuò... vorrà dire che attenderò la prossima beta per testare la localizzazione in oggetto... Link to post Share on other sites
Guest Posted April 18, 2003 Report Share Posted April 18, 2003 rahab veramente il suggerimento di togliere la localizzazione è stato il primo che ti è stato dato...ma forse non è stato abbastanza chiaro e Claudio poi te lo ha spiegato pari pari.. Apple non ha rilasciato localizzazioni ufficiali in italiano quella che avevi l' hai messa li tu ( o qualcuno al posto tuo) e semplicemente non era "allineata " con la nuova beta ma solo alle versioni precedenti ( quelle senza tabs per intenderci). togli quella metti la nuova "allineata" nello stesso posto e avrai safari localizzato . Fare un aggiornamento via aggiornamento software non significa che un programma venga cancellato e sostituito ex novo semplicemente viene modificato e ottimizzato lasciando per es. le preferenze impostate dall' utente Link to post Share on other sites
giovanni 10 Posted April 18, 2003 Report Share Posted April 18, 2003 Nessuna patch applicata, anzi, al momento ho un'installazione fresca fresca di 10.2.3 (aggiornata a .5) e ho installato direttamente l'ultima beta (tutto questo perche ho finalmente messo le mani su un HD da 60 per il mio portatile)... safari si chiude inaspettatamente se tento di caricare il sito di tiscali (mi serve che ci guardo la posta dal lavoro...) qualcuno di voi puo' verificare la cosa? grazie g. Link to post Share on other sites
Guest Posted April 18, 2003 Report Share Posted April 18, 2003 Con Tiscali Safari crasha SEMPRE. Devi trovare un altro browser. Io iniziere ad usare Camino Link to post Share on other sites
Guest Posted April 18, 2003 Report Share Posted April 18, 2003 non dimenticare giovanni di segnalare il bug alla apple premendo l apposito tastino... ...e fallo anche tu luca ( o vuoi tenere l' argomento per buono per dimostrare la superiorita di camino? ) Link to post Share on other sites
Guest Posted April 18, 2003 Report Share Posted April 18, 2003 Riccardo, come fai a segnalare ke la pagina non va.... se crasha ancora prima di caricarla? Link to post Share on other sites
Recommended Posts