NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

>Camillo <font color="ff0000">Confronta con l'immagine qui sotto (sono quindici righe di larghezza 0 in angolazioni diverse):</font>

Purtroppo non vedo un bel niente:

Posted Image

La mia era una risposta all'osservazione di Luca Nalin: <font color="0000ff">Safari renderizza male il Forum, infatti non mette la lina che delimita, in ogni post, la sezione della data e la sezione del testo!</font>

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Personalmente uso Mail.

Cercando di non superare i 500 messaggi per folder

(più o meno il numero di messaggi che ricevo in un

trimestre) la velocità mi sembra accettabile.

Ora invio tutti gli allegati come .zip o .pdf; da quando lo

faccio non ho più avuto problemi di allegati.

P.S. proprio sul Forum in un altro thread qualcuno ha chiarito che anche con AppleDouble (il sistema di Mail) la gestione degli allegati non da problemi su Win purche' i file inviati non abbiano il fork. Per questo i .zip ed i .pdf vanno bene, mentre per esempio i .doc creano un fastidioso file fantasma.

Ho notato che abilitando i Tabs, i vari links visitati sono più veloci da scorrere in avanti e/o indietro.

Scundandomi per la mia ignoranza cosa sono i Tabs, e perché li devo abilitare e/o possono essere mostrati sulla barra.

In poche parole cosa servono.

pi per riccardo bo

come eliminare i cookies?

Ciao a chiunque sia all'ascolto ed in grado di aiutarmi... ma anche agli altri (perchè essere scortesi?!).

occhei: il mio problema: masterizzatore nuovo plextor W48/24/48A FireWire (per sostituire nel case La Cie il rotto Matsushita). Il tutto, per risparmiare un pochino, effettuato da un rivenditore per PC.

... D'accordo: pirla me lo dico da solo!

La conclusione è, purtroppo ovvia: iTunes e Disk Burner se ne fanno un baffo!

Al di là che non sopporto questo senso di superiorità, me lo aspettavo (speravo di no, a dire il vero!) quindi ho proceduto con Missing Media Burner 0.6.0 che, beato lui, me lo riconosce ma il cdrecorder (bin) non vuole masterizzarmi più di 1/2 min di file audio presenti sul disco...

Ma non è una sciocchezza tale a farmi desistere (anche perchè 150 euro non li trovo per strada)! Imbraccio X11 e xcdroast e provo anche di lì... masterizzo tutti gli ISOeccetera che voglio ma non di più e non riesco a leggere i cd audio inseriti.

Dire che non so come darne fuori è il minimo, quindi accetto ogni consiglio, anche la ricetta del baccalà alla vicentina!

ciao

Marco

fabio apri preferenze di safari >sicurezza > mostra cookies> poi seleziona elimina tutto

oppure nel menù safari clicckando azzera safari ( safari reset) ti si cancellano la cronologia la finestra dei dowload la memoria cache di safari e i cookies e le password dell' autocompletamento

Scusate se inserisco qui una argomento non relativo alla sola connessione. Ho un titanium con Bluetooh e un T68i ma non riesco ha fare la sincronizzazione della rubrica contatti con Isync. Sincronizzo solo l'agenda con Ical ma non il resto. Perch� devo dire che con la precedente versione di Isynk tutto filava liscio. Ora sono riuscito, smanettando, solo a cancellare tutta la rubrica del telefono. Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti. forse si tratta di un qualche set del T68i? oppure  una maledizione? grazie