NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

Chi di voi che ha già fatto la registrazione per ottenere apple ID su MusicStore mi sa dire perchè NON RIESCO a fargli accettare il mio numero di telefono.

E' tutto OK Card Number, City, State (MN mantova uno stato?) ....

Il numero di telefono non lo vuole accettare, ma in che formato bisogna metterlo ho provato in tutti i modi.

Tenete presente che vi sono 2 campi di testo uno corto e l'altro lungo.

Ho provato :

0376 888888 non va

+390376 888888 non va

+39 888888 non va

...

Ma come cacchio .....

Aiutatemi voi che siete riusciti

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie Matteo ma non funziona.

Tu come ha fatto per esempio.

Sei stato costretto come me a immettere tutti i dati, anche della carta di credito, anche solo per ascoltare le preview sul MusicStore.

Non è che c'è una scappatoia.

In fondo al di fuori degli USA non è possibile l'acquisto della musica ... quidi cosa vogliono i miei dati della carta ?

Grazie

<font color="ff0000">Sei stato costretto come me a immettere tutti i dati, anche della carta di credito, anche solo per ascoltare le preview sul MusicStore. </font>

Jonathan il preview è disponibile senza registrazione, ovunque. L'Apple ID serve esclusivamente per comprare i brani, per questo non ti permette di registrarti, perchè solo chi ha un recapito USA può farlo.

Ciao,

Daniele

Grazie a tutti ora sono riuscito ?

Aggirato l'ostacolo del numero telefonico 3+7 mi ha rotto le balle per il mio paese SUZZARA dicendomi che da qui non potevo fare gli aquisti.

Detto OK mi sono collegato.

Scusatemi per l'iterruzione, ma sono uno di quelli che spera che questo servizio venga attivato al + presto anche in italia, per pagare finalmente solo la musica e i brani che mi interessano 1€ per volta (del packeging non me ne faccio niente).

Sono quindi curiosissimo di sperimentare il servizio.

grazie x gli aiuti ciao

invece io e lorenzop abbiamo cercato di condividere le nostre library ma senza successo... anche con tutti i permessi di filesharing attivati. Any suggestions? qualcuno l'ha gia' fatto? perche' non proviamo a metterci tutti on line?

Mi capita spesso di ricevere un cd con dentro canzoni masterizzate con itunes da altri mac, di provare a copiarle ma la copia si interrompe a un certo punto dicendo che non ho i privilegi di accesso necessari.In pratica per colpa di una canzone mi si ferma la copia. Ho provato anche a copiare il cd intero sul desktop senza problemi, ma anche da li' pur avendo sprotetto prima la cartella compresi tutti gli elementi interni,se provo poi a copiare in itunes la cartella mi da lo stesso problema..che fare?Non vorrei selezionare una canzone alla volta per trovare la colpevole..

>anche con tutti i permessi di filesharing attivati

cosa intendi per permessi di filesharing?

Prova a controllare:

1)Di aver attivato nelle Preferenze di Itunes la condivisione della libreria

2) Di non aver firewall che blocca la porta che usa itunes

3) Di non essere (come me) dentro una lan collegata ad internet.. perchè ancora non son riuscito a farmi guardare la library da questo posto..

olaf:

>Richiedo comunque la consulenza di qualche esperto di networking per avere più info sul multicast.

non so se puo' tornarti utile ma ho trovate qualche info qui : http://www.cisco.com/univercd/cc/td/doc/cisintwk/ito_doc/ipmulti.htm

>si, sono in una lan, e credo anche Lorenzo... zob!

è il mio stesso problema allora..

puoi collegarti ed ascoltare dagli altri.. però gli altri non possono arrivare alla tua libreria in quanto l'ip di internet non corrisponde a quello del tuo mac..

Ci dovrebbe essere un modo per farlo funzionare comunque, ma credo che con un server che fa lo sharing della connessione con Windows sia un po' più complesso rispetto ad un server linux.. o almeno così credo..

In ogni modo mi vengono in mente alcune soluzioni, anche se per ora non sono riuscito a farle funzionare, una potrebbe essere fare un portforwarding, praticamente redirigere ciò che arriva ad una porta del tuo computer che fa da server lui la dovrebbe passare ad un altro computer nella rete.. "dovrebbe" perchè son riuscito a farlo solo con la porta 80 del server web, riuscendo a far veder dall'esterno il webserver del mio mac, ma non con la porta 3689 (mi sembra, ora non ricordo) di iTunes..

oppure si potrebbe fare lo stesso anche tramite un programma di proxy.. anche in questo caso però, almeno per il momento, non ci sono riuscito..

aspetto che il sant'uomo Hany riesca a darmi altre info..

ciao!

Ru

>si, sono in una lan, e credo anche Lorenzo... zob!

sì io ero in una lan quando ho fatto il tentativo con alberto

ora non sono più in una lan ma ho una connessione troppo lenta per condividere alcunché

lunga vita ai pismo!

= non c'entra nulla ma in questo momento me lo sto proprio godendo e a qualcuno lo dovevo proprio dire!