NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<font color="ff0000">ok, sono riuscito a connettermi ad una shared library (monodirezionale, sono sempre dietro lan...) ma non riesco ad importare i files!!! posso solo suonarli.... come si fa?</font>

Non puoi importarli, la funzione di sharing via rendezvous di iTunes permette solo la riproduzione di files, non la copia (per ovvi motivi di copyright).

Ciao,

Daniele

Ahah!

Son riuscito a far vedere la mia library dall'esterno!

Praticamente la mia situazione è questa: son dietro ad un windows xp che è connesso ad internet e fa da router..

Ora non ho tempo di spiegare la procedura, ma se qualcuno ha questo problema me lo faccia sapere che gli spiego come settare xp..

ciao !

Francesco S.>

Hai detto che stai convertento in AAC per il tuo iPod 5GB.

Avevo capito che solo i nuovi iPod gestiscono l'AAC, non è così?

All'inizio dell'installazione di Quicktime 6.2 nelle novità c'era scritta la codifica AAC ma solo per QT Pro.

Invece iTunes mi codifica in AAC tranqiullamente.

Allora?

Infine una cosa che ho appena scoperto.

Se avete un file AIFF e in iTunes andate a cambiare i vari parametri, c'è la possibilità di stabilire di leggere il brano da un certo istante fino ad un altro.

Se fate la codifica di quel brano verrà codificata solo la parte in questione e non tutto il brano.

Occhio quindi.

Salve a tutti, ho uno strano problema con itunes4:

non riesco più a copiare da itunes in una cartella sulla scrivania i file convertiti in mp3.

Se non sbaglio itunes importa automaticamente in mp3, comunque anche se converto di nuovo, i file convertiti sia in libreria che nella nuova play list non riesco a farli "uscire" da itunes, non si copiano.

La cosa strana è che 10 minuti fa mi faceva fare tutto e infatti ho convertito e copiato due cd sulla scrivania in mp3, adesso non me lo fa fare più. I file non si trascinano più.

Probabilmente mi sto incartando (non conosco bene il programma) ma non riesco più a capire come si fa.

Grazie degli aiuti, ciao

HELP!!

Utilizzo iPhoto versione 2.0 da parecchio tempo, ci avevo ormai

archiviato dentro più di 400 foto. Funzionava bene e sino ad oggi

nessun problema. Peccato che oggi mi sono accorto che sono sparite

tutte le foto !!!

Prtaticamente stavo predisponendo una esportazione su iDVD ed il

sistema si era bloccato. Non capisco cosa fosse successo di fatto ho

dovuto fare uscita forzata da iDVD, con il risultato che in iPhoto ho

trovato solo cinque foto delle circa 400 che aveva archiviato.

Ed ora???

Fatto... trovata la miriade di cartelle e sottocartelle con molte foto. Saranno tutte?

Non capisco, in iPhoto sono rimasti tutti gli album che avevo creato solo che sono tutti vuoti, tranne che per l'album che contiene le uniche cinque foto rimaste.

Ma ora cosa devo fare? Devo reimportarle con la funzione importa di iPhoto? Avranno conservato il loro formato originale?

Non c'è un modo di ricostruire la situazione iniziale di iPhoto?

buffa cosa, io ho il problema contrario:

ieri scarico un album da emusic che mi crea una cartella con tutti gli mp3 sulla scrivania.

li seleziono

faccio drag&drop su itunes

itunes si apre ma importa solo 3 brani

non c'è verso di fargli importare gli altri (ho provato a cambiare nome, a fare aggiungi alla libreria, il doppio click, ad urlare)

argh