Sign in to follow this  
tomeli

copiare dati da altro hd

Recommended Posts

ciao ragazzi, il mio macbook si è spento dopo 2 anni. La scheda logica è andata. ho acquistato un nuovo macbook pro ma adesso ho il problema di copiare il contenuto del vecchio hd sul nuovo. ho letto che è possibile utilizzare il vecchio hd come unità esterna con un case apposito. è possibile? sapete indicarmi un centro a milano dove si possa eventualmente effettuare questa operazione? grazie per la cortese risposta.

Basta comprare un case esterno per HD SATA da 2,5" (perché stiamo parlando di un portatile, giusto?... attenzione alle sezioni dove si inseriscono le discussioni!).

Puoi prenderne uno USB, ma ti consiglio caldamente di prenderne uno anche con porta Firewire (almeno 400...).

Il perché della FW400 è presto detto: non occupi una porta USB, è autoalimentato, ti permette di avviare Assitente Migrazione e trasferire tutta la tua vecchia configurazione.

DA Mondadori in Via Malghera ce l'hanno di sicuro.

scusami per l'errore. mi sono appena iscritto..... grazie per l'aiuto. solo un'ultima domanda: è complicato smontare l'hd dal notebook danneggiato o è meglio farlo fare da un tecnico? grazie