Sign in to follow this  
paolinoheat

memoria virtuale esaurita???

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Come come scusa? Con che computer, sistema operativo? Non è che hai finito anche lo spazio su disco rigido? :-/

Apple G4 Mac osX 10.3.9

si ho finito la memoria ma ogni volta che uso photoshop mi riempe il disco rigido ma io non sapendo dove si trova questa memoria virtuale non sò come liberare lo spazio su di esso!!!!

aiutatemi se sapete dove trovare questa memoria virtuale!!!!

Preferenze di Photoshop > Gestione dischi e memoria virtuale.

Direi che è una delle cose da imparare alla svelta per usare Photoshop... soprattutto in ambito lavorativo.

Scusate se approfitto di questo thread (mi sembrava inutile aprirne uno nuovo pressoché identico); ho scoperto pocanzi di avere il medesimo problema con Photoshop. Malgrado abbia -fin dal primo utilizzo- settato le preferenze di Photoshop assegnandogli un massimo uso di memoria di 150MB, dal monitoraggio attività i valori risultano essere superiori ai 270 MB.

A differenza di paolinoheat non mi arriva alcun messaggio di "memoria virtuale esaurita" (anche perché sul mio novello iMac ho installato pochissimi programmi), ma questa circostanza mi lascia comunque perplessa...

Grazie in anticipo per qualsiasi prossimo suggerimento.

ho visto che si puo assegnare la memoria Ram in preferenze di photoshop...ma che cos'è la Cache setting? nel mio caso è impostato sù livello 4 . cosa cambia in uso pratico se la modifico?