Associazione suonerie dopo aggiustamento 2.1

Recommended Posts

l'aggiustamento 2.1 (tanto x cambiare) oltre a mettere una falla nei numerosi (ma non tutti) bug ne ha creati altri.

uno di questi: avevo (ho) una trentina di suonerie personalizzate, diverse x ogni contatto.

naturalmente ho dovuto ri-associarle una a una con i 30 contatti...

domanda: ma era annunciato un "aggiornamento"... dove sarebbero gli aggiornamenti? io vedo (leggendo i vari 3d) invece aggiustamenti e altri danni...

dai su, ora non esagerare, il genius funziona benissimo e il problema è semmai il "nostro" dato che moltissima gente non acquista musica su internet o su itunes e quindi i TAG non sono organizzati come dovrebbero... chi ha capito sa cosa intendo.

Di nuovi problemi ora non mi pare ce ne siano tantissimi...i prefissi ora vanno bene, il 3G va meglio, il wi-fi mi va più veloce, la rubrica è più scattante (ma c'è da lavorarci ancora), il backup è velocissimo, l'istallazione delle applicazione uguale, hai pure una funzionalità (genius) in più... ma che vuoi di più dalla vita?

be',non e' detto che se uno scarica musica sia x forza illegale (non c'e' solo itunes) e non e' detto che i tag siano x forza sbagliati.

il 3g va cosi' cosi', leggermente meglio, dipende sempre da dove sei. la rubrica e' sempre uguale, 2 secondi prima dello scroll come prima, il backup x quanto mi riguarda era velocissimo anche prima, dall'11 luglio solo una volta mi ci ha messo 5 minuti.

genius va ma x farlo andare... che fatica!

ti ricordo inoltre che: i prefissi, la rubrica e relativo scroll, gli sms lenti, il 3g, il wi-fi, il backup (non x me), l'installazione delle applicazioni e molto altro avrebbero dovuto essere perfetti (quindi non come fino a venerdi') gia' dall'11 di luglio...

be',non e' detto che se uno scarica musica sia x forza illegale (non c'e' solo itunes) e non e' detto che i tag siano x forza sbagliati.

il 3g va cosi' cosi', leggermente meglio, dipende sempre da dove sei. la rubrica e' sempre uguale, 2 secondi prima dello scroll come prima, il backup x quanto mi riguarda era velocissimo anche prima, dall'11 luglio solo una volta mi ci ha messo 5 minuti.

genius va ma x farlo andare... che fatica!

ti ricordo inoltre che: i prefissi, la rubrica e relativo scroll, gli sms lenti, il 3g, il wi-fi, il backup (non x me), l'installazione delle applicazioni e molto altro avrebbero dovuto essere perfetti (quindi non come fino a venerdi') gia' dall'11 di luglio...

si ok, doveva essere perfetto, su quello non c'è dubbio, ma ormai la cosa è andata e mi pare che ci abbiano messo una bella pezza sopra... non dimentichiamoci che è la seconda generazione di smartphone che produce la Apple. Per essere un prodotto giovane ci è andata piuttosto bene non credi?

Comunque a me la rubrica sembra più scattante.

L'unico problema che ho riscontrato è che ora non mi scaricapiù le email a intervalli di tempo. Anche se abilito "ogni 15minuti" non mi scarica le email. Boh!