Sign in to follow this  
Cemento

Uscito Mac OS 10.5.5!

Recommended Posts

ma secondo voi, io che continuo a resistere con un iphone 2G 1.14, se faccio l'aggiornamento e poi sincronizzo, mi si blocca l'iphone ?

tenete conto che ho evitato accuratamente di aggiornare itunes, che è fermo alla versione 7.

e poi, a voi spore gira sull'air ? a me va a scatti, ti passa la voglia!

ciao

matteo

Mi sa che hai un tantino sbagliato posto!!

MBAir aggiornamento da 320 e rotti Mb, doppio riavvio e sembra tutto ok.....Safari sembra più veloce ma potrebbe essere solo il condizionamento psicologico.....dove le vedete le leggere modifiche grafiche delle icone stack?

@Kalimer quali sarebbero i vecchi problemi?

Anche io non riesco a vedere le modifiche delle icone stack...

Qualcuno può postare uno screenshot?

Ciao.

Ho notato che nella finestra del Cestino c'è una nuova barra nera e brutta per svuotarlo. Se ne sentiva proprio il bisogno!

Io la trovo molto utile, quando sono sul portatile con Tiger ne sento la mancanza....

in ogni caso c'era dalla prima versione di Leopard...

Effettuato aggiornamento su MBP2,16 C2Duo.....Mac bloccato e rotella colorata che ha girato per lunghissimo tempo con ventole a palla!

Forzo il riavvio....stessa situazione!

3° riavvio....il mac parte a palla......riparo i permessi e riavvio....Mac bloccato di nuovo con rotella colorata rotante e ventole a palla.....AIUTOOOOOOOO

Stamattina ho fatto l'aggiornamento al MB, comprese le ultime cosucce. Per la prima volta ho dovuto forzare la chiusura (dopo il riavvio con doppio reboot) dopo un aggiornamento. La schermata era stabilmente ferma: fondo grigio con mela e ruotina della fortunina che girava, girava, girava ... L'ho fatta girare per 40' (ne ho approfittato per riordinare casa, abbeverare i fiori, pulire i pavimenti...), poi, finiti i miei di lavori, ho detto basta, comando io!

Ergo, tutto regolare al nuovo avvio.

(E che sarà mai...)

Qualcuno può aiutarmi? Magari avete avuto lo stesso problema...

Dunque: faccio l'aggiornamento, tutto regolare. Circa 136 Mb, ma passavo dal 10.5.4. al 10.5.5.

Mi chiede di riavviare per poter installare il nuovo software e il Mac mi va sulla schermata con la nebulosa di Orione e la stecchetta col liquido azzurro che dà lo stato dell'installazione. Stop. Accenna appena l'installazione e poi si inchioda lì... Ho provato a farlo pensare un po', non sia mai che abbia bisogno di valutare bene la faccenda. Ma dopo 40 minuti ho forzato la chiusura. il Mac si riaccende normalmente, ma il sistema operativo non si è aggiornato. Ho un MacBook nero da 2 ghz.

Vi ringrazio per l'eventuale consiglio.

Un saluto a tutti.

Giuseppe