Sign in to follow this  
zanve

Film su iTunes

Recommended Posts

Per fare un account sullo store USA devi usare le carte prepagate americane che trovi su ebay, con il codice della card ed un indirizzo USA farlocco ti fa creare l'account e gli acquisti li fai unicamente con il valore della card.

...con il codice della card ed un indirizzo USA farlocco ti fa creare l'account e gli acquisti li fai unicamente con il valore della card.

La cosa mi puzza di ILLEGALITA'.

Non dovrebbe essere ammesso in questo forum un consiglio non legale.

Non penso sia illegale, alla fine il film lo paghi...

E' come se un poliziotto ai tempi avesse visto qualcuno con i primi iphone in giro per Milano e glielo sequestrava, perchè sicuramente era sbloccato e quindi illegale...

Sarebbe veramente un sogno ;)

Sarebbe il giusto completamento per la mia AppleTV, però purtroppo la vedo dura, addirittura se stiamo a guardar bene perfino i trailer del cinema sono ancora in lingua originale :(

Giuppe, vedo che hai un alto numero di messaggi e ti ho già letto in diversi altri forum. Immagino quindi che tu sia più informato e competente di me. Sai qualcosa che noi non sappiamo?

Io, per quanto mi sforzi (limitatamente all'importanza della questione :)), non riesco a capire da cosa sia causato un ritardo di oltre un anno e mezzo!! Sono i distributori? E' il presidente del consiglio e le sue televisioni (nessuna allusione a discussioni politiche su questo forum, non fraintendetemi)? E' Murdoch, monopolista della pay-tv?

Mi sembra che i cofanetti DVD delle serie televisive escano in italiano non appena è andata in onda l'ultima puntata in tv. Simile il discorso per i film rispetto all'uscita al cinema: i tempi si sono molto accorciati rispetto agli anni scorsi.

Cosa frena allora la diffusione on-line a pagamento?

Condivido poi la tua oservazione su AppleTv. Periferica magnifica e che non ho, ma che comprerei al volo se non fosse limitata alle foto delle vacanze ed a youtube. Diciamolo, allo stato dell'arte sa un po' di Ferrari a metano.

Qualcuno poco sopra suggeriva una voce ufficiale di Apple Italia sull'argomento. La attendiamo con ansia.

Noi dal canto nostro non possiamo far altro che aumentare il numero dei post su questo thread per dargli visibilità nei confronti degli ospiti che dovrebbero interessarsene. ;)

Speriamo facciano qualcosa! Però sarei interessato all'iscrizione più o meno legale sullo store USA perchè adoro guardare i film in lingua originale!!! Non faccio altro che andare al cinema quando non ho niente da fare (qui a Rotterdam intendo)... Qualcuno me lo spiega??? Dovrei comprare una carta prepagata da ebay a quanto ho capito ma una volta esaurito in credito di questa carta???

Help a curious guy...

;)

Comunque Apple Italia non esiste, almeno non ha quella "consistenza" che state sperando. Al massimo si può sperare che Pascal Cagni, invasato da sua divinità Jobs, illustri i piani di Apple inc. per il futuro della distribuzione delle produzioni TV su iTunes in Europa, ammesso e non concesso che lo zio Steve ci abbia mai pensato.

Speriamo facciano qualcosa! Però sarei interessato all'iscrizione più o meno legale sullo store USA perchè adoro guardare i film in lingua originale!!! Non faccio altro che andare al cinema quando non ho niente da fare (qui a Rotterdam intendo)... Qualcuno me lo spiega??? Dovrei comprare una carta prepagata da ebay a quanto ho capito ma una volta esaurito in credito di questa carta???

Help a curious guy...

;)

Ne compri un altra! :)

Per rispondere anche a chi ipotizzava l'illegalità di questo metodo non sono stato di certo io il primo a scoprirlo e a renderlo pubblico, basta usare il tasto cerca per trovare altri post che ne parlano, ma a parte questo non si tratta certo di operazioni fraudolente, le card si acquistano regolarmente così come i contenuti di iTunes, non mi sembra che tutto ciò possa causare dei danni a qualcuno o degli ingiusti profitti a qualcun altro.

cerca "itunes card" assicurati solo che la provenienza sia USA. ti verrà spedito il codice via mail e non la card in se che ovviamente richiederebbe un costo di spedizione e tempi d'attesa.