Sign in to follow this  
palhomo21

Come associo i Suoni di Sistema alle varie azioni?

Recommended Posts

Salve a tutti,

Come associo i Suoni di Sistema alle varie azioni?

In winzozz potevo associase un suono quando aprivo un'applicazione, alla chiusura applicazione, ad una finestra pop-up, comando di menù, ingrandimento, ridurre a icona, etc.

In Tiger oppure il Leopard come si fa?

Per caso esiste qualche applicazione che ti consente di poterlo fare?

In winzozz c'è la finestra dei suoni e in una scheda c'è un form che ti permette di associare i suoni ad ogni cosa, anche al browser ogni volta che cambia pagina.

Grazie in anticipo................:D:p

Fortunatamente, la possibilità di "personalizzare" Mac OS non è pari a Windows.

Di default, non c'è nulla.

Prova a cercare qualcosa su www.versiontracker.com

Lasciatevi dire una cosa, se io faccio una domanda non mi aspetto un commento o parole che messe insieme non dicono un cavolo di niente. Se io faccio una domanda mi aspetto che mi risponda la persona che sappia quel che io ho chiesto. Dei vostri commenti sulla mia mania dei suoni di sistema oppure perché a voi non interessa o altro a me non importa un fico secco, sono stato chiaro? Se non sapere nulla allora fatevi li cavoli vostri. Spero di non dovermi ripetere. Questo è la mia discussione e non mi piace ricevere risposte inutili, ok? Inoltre trovo veramente inutile quando giro post che mi interessano e l'unica cosa che trovo è: Non so risponderti, oppure cerca in google, oppure l'ho detto un sacco di volte. Ma che cavolo ma non è meglio che lasciate lo spazio solo a chi sa cosa viene chiesto? Gli Italiani se non fanno i commenti si sentono morire. Che paese Bigotto.

Lasciatevi dire una cosa, se io faccio una domanda non mi aspetto un commento o parole che messe insieme non dicono un cavolo di niente. Se io faccio una domanda mi aspetto che mi risponda la persona che sappia quel che io ho chiesto. Dei vostri commenti sulla mia mania dei suoni di sistema oppure perché a voi non interessa o altro a me non importa un fico secco, sono stato chiaro? Se non sapere nulla allora fatevi li cavoli vostri. Spero di non dovermi ripetere. Questo è la mia discussione e non mi piace ricevere risposte inutili, ok? Inoltre trovo veramente inutile quando giro post che mi interessano e l'unica cosa che trovo è: Non so risponderti, oppure cerca in google, oppure l'ho detto un sacco di volte. Ma che cavolo ma non è meglio che lasciate lo spazio solo a chi sa cosa viene chiesto? Gli Italiani se non fanno i commenti si sentono morire. Che paese Bigotto.

Riaccendo il computer dopo un paio di giorni di assenza. Luca, ventiseienne. Questo non è un call-center. E adesso puoi anche tornare da dove sei venuto. Ho segnalato il tuo post all'Admin.

palhomo21, questa non è la "tua" discussione ma una discussione aperta da te, c'è una bella differenza. Se apri un thread in un luogo pubblico come un forum su Internet, devi sapere accettare che qualcuno possa inserire dei commenti, magari anche un po' "sgradevoli" come quello di mandrake sul martellamento delle orecchie. E in ogni caso, su Macity sei pregato di avere un atteggiamento meno superbo e spocchioso.

mandrake, quanto a te, cerca di non farti prendere la mano e ricordati che il divieto di offendere gli altri utenti vale per tutti, indipendentemente dall'anzianità sul forum o dal numero di messaggi all'attivo. Intanto ho modificato il tuo post, per evitare il rischio di inutili quanto fastidiosi flame.

palhomo21, il programma che fa al caso tuo potrebbe essere Xounds della Unsanity. Attenzione, però, che per il momento funziona solo sotto MacOS 10.4 e non sotto Leopard, si è ancora in attesa di un aggiornamento che lo renda compatibile con l'ultima versione del SO di Apple, sperando che prima o poi arrivi. Non sono a conoscenza di altri programmi che facciano la stessa cosa, ma puoi provare a fare una ricerca su Versiontracker o Macupdate.

Mi ricollego solo ora al computer e alla discussione.

Vorrei consigliarti, come fatto da Guass, maggior flessibilità nei tuoi interventi.

La discussione non è "cosa" tua, ma del forum...

Le risposte fornite potranno non piacerti (qualche link per farsi un po' di cultura generale ti è stato comunque fornito) ma non sono state offensive, mentre la tua replica è veramente fuori le righe.

Evidentemente gli italiani sono un paese bigotto ma anche e soprattutto maleducato.

....mandrake, quanto a te, cerca di non farti prendere la mano e ricordati che il divieto di offendere gli altri utenti vale per tutti, indipendentemente dall'anzianità sul forum o dal numero di messaggi all'attivo. Intanto ho modificato il tuo post, per evitare il rischio di inutili quanto fastidiosi flame.

Vabbeh !! ...finiamola qui. Ma quando "ce vo' , ce vo' " Ecche cavolo, :mad: