Monitor rotto e assistenza

gio579
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti....

vorrei dai voi un piccolo consiglio!

La scorsa settimana il mio buon vecchio PBG4 ha fatto un piccolo volo e al momento della riaccensione il monito è rimasto nero...o meglio, nero al 95% nel senso che nella penombra si notano tutte le varie icone, barre, dock...la cosa mi aveva fatto tirare un sospiro di solievo nel senso che ho detto "beh, il computer funziona e x il monitor dovrebbe essere solo la retroilluminazione". Oggio vado in 2 apple stores qui a Bxl e mi sento dire le seguenti cose:

-Dovresti cambiare tutto il monitor e nn vale la pena farlo!

-"Si, è sicuramente la retroilluminazione, ma poi dovresti cambiare anche la cerniera del monitor e questo e quello e poi potrebbe esserci anche dell'altro!!!" E io rispondo loro....si ma se io volessi cambiare solo la retroilluminazione, me lo fate? No...noi nn lavoriamo così!!!

Ora, rimanendo basito da tali risposte (c'è poco dafare, la apple produce macchine bellissime ma dovrebbe eliminare moltissimi rivenditori che si credono infallibili) me ne torno tristemente a casa.

Il punto è questo: davvero nn si può far cambiare solo la retroilluminazione???? Ero in procinto di prendermi un Imac ma adesso sto rivedendo la decisione visto che comunque ho bisogno di un portatile e il mio vecchio G4 andava benissimo x questo vorrei cercare di ripararlo, spendendo una cifra ragionevole....come succederebbe x tutti gli altri portatili!

Cosa mi consigliate???

P.s. Scusate lo sfogo ma ho davvero le palle girate!!!

Proverò ad andare in un 3 posto...anche se era quello che volevo evitare visto che sono i + sboroni di tutti! Sinceramente pensavo anche di provare ad andare in un normale negozio di computer...alla fine sempre di monitor si tratta e vedere se loro mi fanno il lavoro! Comunque trovo tutta la cosa ridicola! Questa volta sono davvero deluso dalla Apple!

Beh, anzi tutto devi vedere se è un centro d'assistenza autorizzato. Se lo è e il servizio non ti soddisfa provvedi a segnalarlo alla Apple. Su queste cose sono implacabili.

Se non lo è ... la Apple continua a non avere colpe ... anche perché controllare ogni negozietto che vende le tue macchine è assolutamente irrealizabile :-)