Monitor rotto e assistenza

gio579
 Share

Recommended Posts

Quello lo so, ma al momento nn ho un monitor esterno qui vicino a me....volevo sapere se, collegandolo con un cavo di rete ad un altro portatile e dicendo al 2 portatile, in fase di accensione, di usare l'HD del mio portatile rotto, potessi usare il mio G4....poi lo so che nn è una gran soluzione...ma almeno è meglio di niente!!!

Ok...ma in quel modo vedo semplicemente l'HD e lo uso com HD esterno...io invece chiedevo se si potesse far partire un 2 portatile utilizzando l'HD del mio portatile e che il tutto venga visualizzato sul monitor del 2 portatile! Lo so...magari sono solo un mucchio di cazzate...ma sto cercando una soluzione!

mmmmmm, teoricamente potrebbe funzionare se i due portatili fossero esattamente uguali. spegni quello rotto e parti in modalità "target disk", l'altro lo accendi e tieni premuto "alt", se vedi il disco dell'altro portatile nella lista il gioco è fatto.

Molto più semplicemente se in qualche modo riesci ad installare apple remote desktop sul portatile rotto, o anche il VNC, poi ti ci puoi connettere da un qualunque altro computer.