Sign in to follow this  
eux-k

Nuovi MacBook PRO all'orizzonte?

Recommended Posts

Salve gente.

E' mia intenzione acquistare quanto più prossimamente un nuovo macbook PRO (ad oggi possiedo un powerbook G4); ma giacchè è mia "solita fortuna" fare acquisti di qualunque cosa, per poi vederla superata la settimana dopo; volevo chiedere a voi, esperti in materia, se ci sono novità sugli sviluppi del sucitato notebook.

Riscontro sul sito apple.it un'impossibilità di accedere alla pagina del macbook PRO e sul sito applestore noto i prezzi del finora commercializzato 2,5 Ghz (espandibile a 2,6) essersi abbassati.

Su apple stanno aggiornando la pagina per un eventuale nuovo Macbook PRO e quindi ribassano il prezzo del prossimo "vecchio"?

Dico subito che non mi importerebbe acquistare un prodotto a minor prezzo - il mio interesse è comprare un NB quanto più all'avanguardia, per poterci fare il maggior numero di anni possibili. Non compro un computer all'anno, ce ne faccio molti di più; quindi se la spesa occorre affrontarla, è meglio farlo senza rimorsi. Mi infastidirebbe fare un affare oggi, e vedere a Ottobre un nuovo computer.

Volevo acquistare il notebook entro la fine di Settembre, e sarei disposto ad aspettare fino alla fine dell'anno - quindi se mi dite che c'è un nuovo MBpro in vista, aspetterò....

Attendo risposta appellandomi alle vostre conoscenze "apple top-secret"...

Ho visto sul sito apple americano e li pare esserci un macbook pro "nuovo". Vedrò se è così

Ma se esce il 12 Ottobre, quando si commercializzerà?

No - non è nuovo

Comunque è vero - si parla di metà ottobre per parlarne

Se qualcuno sapesse qualcosa di più certo, non esiti a condividerlo. Grazie ;)

sono daccordo..pure io sto aspettando il nuovo mbp..ed è incredibili la quantita di threads aperti solo per il nuovo tanto atteso mbp..

cmq il fatto che la pagina non funzioni sul sito apple mi puzza assai..a voi no?

non si sa nulla di preciso, come al solito...

qualcuno dice che verrà presentata l'intera gamma di portatili e che questo avverrà con un evento ,forse il 14 ottobre, altri sostengono che ogni martedì è data buona per la presentazione, altri ancora dicono che potrebbe non aggiornare...

come al solito cuore in gola come quando si diventa padre...;)

ah non la sapevo la cosa del martedi...come mai proprio ogni martedi?

cmq si ti do ragione...ho sentito che il 14 quasi di sicuro...verranno pubblicati i macbook..ma non i macbookpro..vedremo..i rumor sono un po troppi per i miei gusti...