Sign in to follow this  
eux-k

Nuovi MacBook PRO all'orizzonte?

Recommended Posts

A quanto pare a breve (quanto duri questo "breve" però non so...) dovrebbero uscire dei nuovi macbook e macbook pro... forse ora come ora se puoi aspettare ancora un po' non sarebbe male...

io aspetterei... xkè cmq si ha un prodotto nuovo a costo quasi pari, ovvio i prezzi degli attuali notebook apple caleranno credo sensibilmente per liberare i magazzini, xrò sn sempre cali che non t fanno dire "me lo tirano dietro"

x quanto riguarda il settore notebook come mai mac non tira fuori un ultraportatile a prezzi decenti con una durata decente? L'altro giorno in facoltà cn un eeepc da 300 euro ho fatto 8 ore, il mio amico cn il macbook bianco che fa girare maple12 alla mia stessa velocità dopo 2 ore era con il macbook spento xkè nn c sn prese d corrente, era li ad informarsi sugli eeepc per prendersene uno... si sa qualcosa d apple&netbook? E autonomia dei nuovi macbook? Xkè oltre a prestazioni quando compro un note lo compro x portarlo in giro e cerco dimensioni e autonomia, spero il tutto migliori con la nuova gamma di casa apple se no è di nuovo scaffale per quanto mi riguarda... ne sapete qualcosa?

Anch'io in attesa.. :)

Leggevo di un' evento Apple il 14 ottobre, dove oltre all'aggiornamento macbook e pro dovrebbe uscire anche un nuovo Mac.

Io credo che al 14 qualcosa ci sarà, quindi meglio aspettare, manca poco!

Penso che se lanciano ora sono in tempismo perfetto per gli acquisti di Natale, sono fiducioso! ;)