Sign in to follow this  
colorina

Sono arrivata pure io :-)

Recommended Posts

Salve gente, spero di essere nel posto giusto per le presentazioni, altrimenti inizio subito male :-))

Io sono ; Mara, mi hanno così mtanto parlato bene di questo forum che non ho saputo resistere alla tentazione di iscrivermi; così eccomi quà. A presto ciao !

Ciao Mara...si sei nel posto giusto per presentarti...e nel giusto forum per avere tutte le informazioni che desideri sul mondo della Mela...Hai già un computer mac oppure hai intenzione di acquistare uno a breve?

Mille grazie a tutti voi !! Meno male che non ho sbagliato, dato che sono molto distratta mi capita spesso di fare errori, quindi vi chiedo di perdonarmi in anticipo :-(. Si ho intenzione entro natale di acquistare un mac, l'ho visto all'opera ed è davvero da sballo. A prestoo..:-))

Si hai ragione cippo, natale è lontano, ma mica poi tanto. Se ci si pensa siamo già alal fine di settembre e le vacanze sono già un lontano ricordo..:-(( Quindi vedrai quanto staremo ad arrivare a natale !! Spero di riuscire a raccimolare i soldini per acquistare il mac :-)) ciao ciaoo