Sign in to follow this  
marcomanni

iMac 30", possibile in un futuro non troppo lontano?

Recommended Posts

Ammetto di essere il primo che odia i thread del genere, perchè siamo daccordo, la sfera non cell'ha nessuno.

Ma effettivamente sarebbe il mio sogno, sui 2500 euro o poco più mi ci butterei al volo, per utilizzarlo con final cut ma anche come tivi..

Visto che la concorrenza li ha realizzati gli all in one o come si possono definire con monitor da 32, ci sono indiscrezioni su un uscita apple?

In ogni caso, chi segue l'uscita dei nuovi modelli imac, visto che l'ultima è di marzo, quando ritiene ci sarà la prossima? Natale... ?

Può anche essere...

però mi sembra un tantino grande dato che l'iMac non è pensato per un utenza Pro ma casalinga.

Tra parentesi, sull'iMac bisognerebbe montare anche una sk grafica ben più potente (e calda) dell'attuale.

uscirà insieme al powerbook g5 da 20" ...

Noto una certa ironia, che può anche starci, nel momento in cui però si possa controbattere costruttivamente.

Il che non mi sembra avverarsi in questa circostanza.

Ma tant'è..

... e poi il G5 scalda su un iMac figuriamoci su un PB :-)

michele, mi hai riempito di speranza, sopratutto perchè notanto i messaggi che hai scritto sicuramente uno sprovveduto non sei :)

Ora, sempre facendo delle previsioni inverosimili e buttandola la... quanto potrebbe essere il prezzo di un aggeggio del genere?

penso non meno di 3000 euro ma è molto poco probabile che realizzino un iMac del genere a causa principalmente di intoppi tecnici e poi diciamocelo veramente in quanti lo acquisterebbero visto l'utente Home al quale è diretto come tipologia di prodotto??? Non tutti vorrebbero un aggeggione del genere in salotto o in camera... o no??? IMHO

Il 30" a 1800 euro anche non ha un gran mercato.

E cmq esistono quei prodotti che non per forza le case realizzano perchè deve vendere.

I monitor delle varie marche superiori ai 60 pollici sono un esempio. Questo un altro:

Posted Image

Dai, apparte esempi estremi, farebbe tanta pubblicità... Il mese dopo esce quello sony, poi quello hp, e così via, come è sempre successo con le novità apple.