iMac 30", possibile in un futuro non troppo lontano?

Recommended Posts

Ammetto di essere il primo che odia i thread del genere, perchè siamo daccordo, la sfera non cell'ha nessuno.

Ma effettivamente sarebbe il mio sogno, sui 2500 euro o poco più mi ci butterei al volo, per utilizzarlo con final cut ma anche come tivi..

Visto che la concorrenza li ha realizzati gli all in one o come si possono definire con monitor da 32, ci sono indiscrezioni su un uscita apple?

In ogni caso, chi segue l'uscita dei nuovi modelli imac, visto che l'ultima è di marzo, quando ritiene ci sarà la prossima? Natale... ?

Considerando quanto costano ancora gli schermi da 30" costerebbe uno sproposito, a quelle cifre ti prendi un bel MacPro base, con schermo 30" compatibile e hai un sistema più potente ed aggiornabile... non avrebbe senso nel breve termine, chissà fra 2-3 anni lo vedo già più probabile... non ha ancora senso pensionare il 20" ed è costoso tenere attive 3 misure diverse in fabbrica, quando la tendenza dell'iMac è di tenere i prezzi più bassi possibile e gia il 24" di punta non lo regalano... Probabilmente se in futuro portano il 24" pollici base vicino ai 1000€ introduranno un 30" :P

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, pardon, intendevo dire che toglieranno il modello più piccolo al momento, ovvero il 20" da 2,4.

Ripeto, sono sempre voci, ma dette da gente affidabile, e non poco.

Per il prezzo non saprei, davvero.

Michele, una gamma iMac con schermi che vanno dal 24" (grande) al 30" (enorme) mi sembra francamente improbabile se non impossibile.

Il 20" a 1680x1050 è uno schermo che per la maggioranza degli utenti è già + che sufficiente e non troppo ingombrante. Già il 24" è un Mac consigliabile a qualcuno che faccia grafica, architettura o utilizzi applicazioni che si giovano di un monitor così ampio.

Ricorda che la filosofia dell'iMac è quella di un computer all-in-one TRASPORTABILE!

Il 30" lo metti lì sul tavolo e non lo sposti più.

premetto che secondo me un imac non è solo utenza home... infatti... un utente prosumer... che non ha semplici bisogni "home" ma non ha nemmeno bisogno di un mac pro... e vuole un fisso... si prende un imac da 24" ... come il mio :D

certo comunque che se uscisse un imac da 30" io lo comprerei subito... per non parlare del fatto che avendo una superficie maggiore potrebbe essere più potente...

In realtà già tempo fa si parlava dell'iMac da 40 pollici, quindi non vedo perchè non fare il 30!!

Per il 30" hanno già pensato al MacBook Pro... CON DOPPIA TASTIERA!!

ti giuro che mi sto stratagliando dalle risate..

non ce la faccio più...

mamma mia... sono piegata in due...

dove hai preso quelle immagini? rubate a cupertino? ahahahhahahahahahahahah

cmq secondo me non uscirà MAI... è già gigantesco un imac da 24 pollici... senza considerare che di solito gli imac stanno sulla propria scrivania non a metri di distanza! poi uno veramente si perde... e chi lo trova più il puntatore...

In realtà già tempo fa si parlava dell'iMac da 40 pollici, quindi non vedo perchè non fare il 30!!

Per il 30" hanno già pensato al MacBook Pro... CON DOPPIA TASTIERA!!

Bello il MacBook pro con due tastiere, però preferisco l'iPhone da 32", non vedo l'ora che esca