Sign in to follow this  
marcomanni

iMac 30", possibile in un futuro non troppo lontano?

Recommended Posts

Vedo più probabile una sostituzione del modello da 24" con uno da 26". Non credo sia opportuno togliere il modello da 20" perchè credo che molti ricerchino un prodotto poco ingombrante. Spero che se introducano un 30" lo facciano come terza misura senza abolire le altre.

Io per il momento mi godo il mio 24", se quando lo dovrò sostituire ci sarà uno schermo più ampio potrei farci un pensierino, ma forse 30" sarebbe troppo ingombrante...

Vedo più probabile una sostituzione del modello da 24" con uno da 26". Non credo sia opportuno togliere il modello da 20" perchè credo che molti ricerchino un prodotto poco ingombrante. Spero che se introducano un 30" lo facciano come terza misura senza abolire le altre.

Io per il momento mi godo il mio 24", se quando lo dovrò sostituire ci sarà uno schermo più ampio potrei farci un pensierino, ma forse 30" sarebbe troppo ingombrante...

Be potrebbero portare il 20" a 22" che è una misura ormai difusissima fra i wide screen e per differenziare aggiungere qualche pollice al 24" ma 30" in effetti è esagerato, non penso tornino a fare 3 misure diverse a meno di un breve periodo di transizione.

Ciao,

a tutti....

Il prossimo iMAC:

- 3 monitor 20"-24"-30"

- 3 hard disk 1000-1500-2x1000(+ supporto schede di memoria e predisposizione per hard disk a stato solido...da macbook air a iMac semplicemente togliendo e inserendolo)

- 3 processori 4 core da 2.8-3.06-3.2

- 3 schede video 256-512-1024MB

- scheda audio dolby digital ex 7.1

- masterizzatore BLUE-RAY,DVDRW E CDRW

che ne pensate?

PREZZI:

-modello base o value --> 899EURO

-modello premium --> 1299EURO

-modello extreme --> 1699EURO

che ne pensate?

fantascienza?o realtà?

Troppo improbabile...

Il modello base che dici tu è infinitamente superiore al base attuale, e per certe cose (come HDD) addirittura superiore al modello massimo...

Il blueray nel modello base è ancora presto...

Il processore può essere credibile se mi parli di DUAL core...

30 pollici lo escluderei...

Il modello base pur essendo INFINITAMENTE SUPERIORE all'attuale costa pure 100€ in meno...

Mancano le vie di mezzo, come un 20 pollici che non sia base (o meglio un 20 pollici più base) e un 24 base e un performante... insomma 4 modelli su 2 taglie...

Predisposizione per HDD a stato solido........ inutile

Schede di memoria... non penso ci saranno...

Con le caratteristiche che hai detto l'extreme è UN'AFFARONE! sfido a trovare qualcosa di così potente ad un prezzo così basso! Potrebbe mandare in pensione i mac pro!

Perché l'hai scritto qui?

sei un po' off topic...

In ogni caso la password teoricamente serve proprio per evitare che qualcuno entri nel computer senza il permesso, quindi dovresti ricordare la password... Oppure reinstallare il sistema... non penso che ci siano molte alternative...