Sign in to follow this  
Pr0v4

Problemi Con Parallels e Internet Explorer...

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, e' un po' che nn mi presento in questo forum, e devo dire semplicemente che il motivo e' perche' con il mio mac stava andando tutto alla perfezione!

Purtroppo ad oggi devo tornare a chiedervi aiuto perche' ho alcuni problemi con Parallels Desktop 3.0 (versione 5584)...

Vi spiego meglio la mia situazione, sono un piccolo web designer che per ha avuto la necessita' di installare Parallels Desktop per controllare come i propri progetti venisero letti sul browser di casa microsoft.

Ho appena terminato per u amico questo sito, che sia sul mio Firefox che sulle varie versioni di Explorer si vede perfettamente! Per essere sicuro che il mio lavoro sia compatibile con i vari browser ho testato una pagina su browsershot e mi ha infranto un sogno!!!!

Su tutti i browser la pagina nn viene vista correttamente, ma anzi la sezione cn la mappa viene vista come spostata a destra, scusatemi la pagina testata e' questa.

Vorrei riuscire a capire perche' ho questi problemi di visualizzazione... Nella mia installazione di windows, all'interno di parallels, ho inserito la versione 5.5 la 6 e la 7 di internet explorer.... Pensando che fosse questo il problema ho fatto una nuova installazione di Windows, e senza alcun aggiornamento sono andato a visualizzare la pagina cn IE6 presente nella installazione di default di Win. Fatto sta che io la vedevo bene, se facevo un test su browsershot nn veniva vista correttamente!

Qualcuno mi saprebbe mica dire come posso fare a risolvere??? Nel senso, la versione di Parallels risale all'inizio di questo anno e nn riesco proprio a capire come mai ci siano questi problemi di compatibilita'!!!

A proposito, se qualcuno avesse parallels cn installato Windows e avesse voglia di controllare la visualizzazione del sito mi farebbe un piacere immenso se mi dice come lo vede, magari specificando anche la versione di parallels e quella di internet explorer...

Vi ringrazio in anticipo e spero di non avervi chiesto troppo!