I Vostri peggiori incubi diventano realtà (macintel on p2p)

Recommended Posts

• Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque il ragazzino è lo stesso che sostiene di avere 3 xbox (sulle quali ha installato tutto), 2 playstation, 4 PC e 3 tostapane ma che non può permettersi un mac mini perchè costa troppo!

Perchè gli si dà retta?

Avrà si è no 12 anni.

Quando scoprirà che ci sono cose più interessanti nella vita che romperci i cabasisi si leverà di mezzo da solo.

Nel frattempo non rispondiamogli e lasciamogli credere che può installare il suo bel Longhorn sul frigobar e goderselo fino in fondo.

3 xbox 4 tostapane 2 playstation e 10 pc , e allora , mi compro tutto , tutto tranne un mac, azzo ti frega cosa ho io, cmq , come ho gia detto prima me ne sbatto del case colorato , nn devo andare a fare la sfilata dei case ,nn voglio buttarli cosi i soldi , io voglio solo provare l'os , come ha detto uno di voi dopo il passaggio a intel , quello che conta è il software.

saro gentile e accontentero' chi mi aveva chiesto ironicamente una recensione , be

a breve ti faccio vedere qualche video e foto dell'osx tiger che gira in un bel p4

se qualcuno di voi nn ha soldi a disposizione per comprarsi uno spumeggiante mac blu notte con fantastici bordi cromati ecc.. ec...

puo provare questo metodo anche se ancora nn l'ho colladauto personalmente

Installation Instructions

Download and install darwinx86-801.iso.gz from Apple's Darwin site (www.opendarwin.org)

Unrar the file mactelbase.tar.rar (In Linux,Win or Mac)

Now you have a 3.7Gb tar file (mactelbase.tar). Copy this tar to your Installed x86 Darwin (via smb, ftp...)

In Darwin you must run the command:

tar xpf /mactelbase.tar -C /

sync&sync

Reboot and Mac OS X should boot.

waao osx senza spendere una fottio , che bello ! :P

----------------------------------------------------------------

il torrent trovatevelo da soli

e troll e ragazzino lo dite assoreta !

3 xbox 4 tostapane 2 playstation e 10 pc , e allora , mi compro tutto , tutto tranne un mac, azzo ti frega cosa ho io, cmq , come ho gia detto prima me ne sbatto del case colorato , nn devo andare a fare la sfilata dei case ,nn voglio buttarli cosi i soldi , io voglio solo provare l'os , come ha detto uno di voi dopo il passaggio a intel , quello che conta è il software.

saro gentile e accontentero' chi mi aveva chiesto ironicamente una recensione , be

a breve ti faccio vedere qualche video e foto dell'osx tiger che gira in un bel p4

se qualcuno di voi nn ha soldi a disposizione per comprarsi uno spumeggiante mac blu notte con fantastici bordi cromati ecc.. ec...

puo provare questo metodo anche se ancora nn l'ho colladauto personalmente

Installation Instructions

Download and install darwinx86-801.iso.gz from Apple's Darwin site (www.opendarwin.org)

Unrar the file mactelbase.tar.rar (In Linux,Win or Mac)

Now you have a 3.7Gb tar file (mactelbase.tar). Copy this tar to your Installed x86 Darwin (via smb, ftp...)

In Darwin you must run the command:

tar xpf /mactelbase.tar -C /

sync&sync

Reboot and Mac OS X should boot.

waao osx senza spendere una fottio , che bello ! :P

----------------------------------------------------------------

il torrent trovatevelo da soli

e troll e ragazzino lo dite assoreta !

Cretinetto, perché allora non ci dici quanti anni hai? Un troll lo rimarrai comunque, ma magari ci rendermo conto che in realtà non sei un ragazzino... ma solo uno stupidello infantile!!!

Ah, torna quando sei riuscito a installare OS X sul tuo pentium coso... siamo tutti taaanto curiosi di vedere le foto.

Mac blu notte con bordi cromati? Scusa, non è che quando lo hai visto ti eri appena bevuto il tuo bicchiere di latte quotidiano, ma questa volta allungato con qualche strano acido???

Ah, Freeidee, su quest'altro thread danno notizie che sì, Darwin si installa, ma non si riesce a far partire la GUI:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=444150#post444150

A me un po' dispiace, se fosse stato possibile un paio di ragazzi che conosco l'avrebbero provato subito, e poi dopo 3 mesi si sarebbero comprati un Mac vero, addirittura con PPC, pensa un po'.

Fanno tutti così prima o poi. :D

ho gia risposto alla domanda di quanti anni ho ,

cmq 21

vorrei ricordarvi anche di nn sfottere tanto i pentium , chiamandoli pentium coso :D ora li avete pure voi gli" intel cosi"

per quanto riguarda il metodo d'installazione con darwin e il mac osx , si hai ragione mi sono documentato : installa correttamente osx ma senza gui .cmq solo questione di tempo , 2 settimane ancora è ci sarà anche la gui , gli smanettoni doc lavorano notte è giorno !!: D hehe presto ci sarà la giusta procedura ei giusti file

cmq è gia qualcosa, pensare che molti di voi dicevano che era impossibile installare osx su normali pc e che la apple nn avrebbe mai permesso una cosa simile ! HUHUHUH be lasciatemi ridere e dirvi , cheeeeeee voi nn avete azzeccata una , mentre io ho quasi sempre avuto ragione sulle previsioni , il mio post parla da solo ! :D heheheh http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=7895&highlight=machisti

forza accetto scommesse ,2 settimane e ci sarà anche l'interfaccia grafica ! :D

freeideeavevaragione, scusa se te lo chiedo, a 21 anni non hai di meglio da fare? Che ne so, una ragazza, degli amici... Qualsiasi cosa che non sia andare su un forum di gente che usa computer diversi dal tuo, a cui stai ovviamente sulle palle, per cercare inutilmente di sfotterli e provocarli su cose di cui non frega niente a nessuno di loro... Mi dispiace se sei una persona così sola da avere bisogno di questo, spero davvero che la tua vita in futuro migliori e che tu maturi e diventi finalmente adulto... Deve essere triste passare le tue serate in casa in questo modo, davanti a uno schermo su cui appare Windows, provando a essere provocatorio per suscitare qualche reazione nelle persone... Sei riuscito a finire le superiori? O forse non ti sei diplomato? Magari è per il fatto che non sai scrivere correttamente in italiano? Dai, non ti deprimere, a tutto c'è rimedio. Ti auguro che davvero qualcuno entro un paio di settimane trovi il modo di installare questa release pre-alpha di MacOS X per x86 crakkata su un qualche pc, così potrai dire di esserti preso almeno una soddisfazione nella vita!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share