I Vostri peggiori incubi diventano realtà (macintel on p2p)

Recommended Posts

Bah, io sono contento che ci sia anche l'interfaccia grafica, le cose vanno fatte per benino, no?

Spero anche che ti funzioni bene, senza crash, freeze, spinning beachball, bruciori di stomaco, kernel panic eccetera. E che tu ci possa fare anche qualcosa di utile, oltre che far partire OS X, guardare il Dock e spegnere. E che ti funzionino le periferiche. Che tu possa navigare su Internet.

Se ti si avvererà tutto questo, che ti devo dire, allora ti darò il benvenuto tra i MacUser.

Ciao e buona fortuna.

• Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guass a quanto vedo siamo in 2 che nn hanno niente da fare , dato che mi rispondi

se invece sei cosi impegnato che ci stai a fare in questo post , stai a rispondere a un troll come me ?

cmq bando alle Gazzate di guass

mi sapete dire cos'è questo http://www.omegnet.net/daisuke744/pics.html

nn capisco se sono vere o fine in quel sito c'è pure la procedura :D

mi sa che ho vinto la scommessa anche questa volta

dovrebbero essere vere

Posted Image

Posted Image

per questa sera ho finito , mi faccio risentire io appena l'avro installata personalmente, faro' anche un bella recensione , se volete la potete vedere anche in edicola . vi diro quando l'ho finita.

CIao MAC utenti , felici e contenti .

A parte le fregnacce qualcosa di vero c'è.

Ma in un altro thread, contenente più di 2000 messaggi e che FriFri non ha letto, è da un mese che diciamo che questa release di OS X può anche girare su comuni PC, dato che gli attuali DevKit in fondo sono dei comuni PC.

Ma lui arriva "dopo i fuochi" e si crede di aver scoperto l'America. Con un tono da Sotuttoioebasta. Yawn.

Insomma, mica possiamo riscrivere tutto da capo. Che si documenti, perdiana.

P.S. Quale è il thread? Che se lo cerchi, dato che è bravo.

Beh, allora qualche giorno dopo il keynote della Developer Conference giravano in giro i video di OS X che girava su un comunissimo Dell... video fake ovviamente.

per questa sera ho finito , mi faccio risentire io appena l'avro installata personalmente, faro' anche un bella recensione , se volete la potete vedere anche in edicola . vi diro quando l'ho finita.

E mi raccomando, non dimenticare nella recenzione di parlare della quintalata di bestemmie che hai dovuto tirare per fare l'installazione :D

Ovviamente, spiegaci pure che driver hai usato per far funzionare Quartz sulla tua scheda video. Più in generale siamo curiosi di capire come se la cava OS X con l'hardware più disparato e in teoria non supportato.

Alla fine, un conto e perdere qualche sera per gioco, per fare i fighi installando il DevKit sul proprio PC (visto che hai 21 anni, sei troppo giovane per poter parlare dei tempi in cui gli amighisti si divertivano a far girare il System 7 sui loro computer, con le copie delle ROM su file) un conto sarà farlo per poterci lavorare regolarmente, nella speranza di riuscire a farlo, quando sarà il momento.

Giangi']A parte tutto questo sproloquio questo "freeideeavevaragione" non dice tutto sommato delle fregnacce .... non vi pare :cool:

Si, tranne che ometterà di dire che si sarà dovuto smazzare tutto il lavoro che normalmente si smazza Apple quando deve far funzionare il proprio sistema su una cerca configurazione hardware. Lavoro in questo caso non pagato :D, quasi peggio di installarsi Linux from the scratch.

guass a quanto vedo siamo in 2 che nn hanno niente da fare , dato che mi rispondi

se invece sei cosi impegnato che ci stai a fare in questo post , stai a rispondere a un troll come me ?

cmq bando alle Gazzate di guass

mi sapete dire cos'è questo http://www.omegnet.net/daisuke744/pics.html

mi sa che ho vinto la scommessa anche questa volta

dovrebbero essere vere

CIao MAC utenti , felici e contenti .

Io ho 37 anni, la mia compagna - che ne ha 26 - vive con me e lavoro 8 (o più) ore al giorno, quindi in settimana di solito sto a casa... Ma quando di anni ne avevo 21, stai tranquillo che non avrei mai perso tempo a scrivere cazzate sui forum (che comunque allora non esistevano).

Quanto al link che indichi, la quarta e la quinta schermata sono quelle di Kernel Panic... però, promettente! Per il resto, in nessuna di quelle foto io vedo MacOS X girare correttamente su un pc, tu sì? Tra l'altro, nella stessa pagina c'è un link a Pear PC, noto (e scarso) emulatore di PPC per Windows... chissà perché?

E poi, scusa, non ho capito, quale scommessa avresti vinto? E con chi? Forse mi sono perso il pezzo in cui qualcuno accettava di scommettere con te su qualcosa? Oppure a te basta dire "scommetto che..." per considerare di avere fatto una scommessa? Beh, allora io scommetto un milione di euro che il mio nick è Guass... Ecco, ho vinto, poi ti farò avere i dati del conto sul quale fare il bonifico dei soldi!!!

Ragazzi, mi sa che non vedremo più freequelcheè... infatti ha scritto "per questa sera ho finito, mi faccio risentire io appena l'avro installata personalmente." Peccato, ci mancherà, ci faceva ridere molto!!!

è da un mese che diciamo che questa release di OS X può anche girare su comuni PC, dato che gli attuali DevKit in fondo sono dei comuni PC

e questa mi sembra una cosa molto importante, da tenere bene a mente...mi sa che molti smanettoni rimarranno delusi quando uscirà la prima versione COMMERCIALE di Mac Os per intel

ho gia risposto alla domanda di quanti anni ho ,

cmq 21

Uhe bimbo, manco ti ricordi cosa avevi scritto?

Qualche giorno fa avevi 22 anni!

allora rispondendo a tutti

Alexander De Large : 22 anni

.

Sicuro non siano 12? Adesso fa il bravo, spegni il tuo pc e va a giocare con big jim

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share