Registrare l'uscita audio di un mac con lo stesso mac

aclautreb
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

quello che vorrei fare dovrebbe essere abbastanza banale: registrare l'uscita audio come traccia audio (mp3 o qualsiasi altro formato)

In pratica vorrei trovare un modo semplice e veloce per estrarre la traccia audio da un generico file audio/video (ad esempio il parlato da un DVD o una filmato qualsiasi che non si possa importare in imovie) e ottenere un file audio "pulito"

Collegando i due canali (cuffie e microfono) con un semplice cavo ottengo e usando un editor audio per registrare (Amadeus pro) ottengo dei rumori di sottofondo.

Ho provato anche jackpilot (come suggerito dalla guida di amadeus), ma non sembra funzionare.

Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi?

Grazie

Audio Hijack. Punto.

(Senza sminuire le altre pertinenti risposte, ma onestamente per me è il top).

P.S.: Pessimo il consiglio che ti è stato dato di collegare input e output: innanzitutto sono ingressi/uscite sbilanciati (ecco spiegato il rumore) inoltre non riesco a capire come non ti vada in feedback il tutto, o forse si: hai disattivato il volume di playback dell'input (non c'è altra spiegazione) ma rimane comunque il fatto che non è un buon collegamento da fare.

Ripeto, utilizza Audio Hijack.