Sign in to follow this  
cosantonio

contatti spariti

Recommended Posts

Ciao raga probabilmente mi sostituiranno l'iPhone in garanzia, c'è qualcuno che mi sa dire come sincronizzare i contatti della rubrica, per poterli immettere nel nuovo iphone senza che possa perdere qualcosa?? grazie mille a chi mi sa aiutare

iTunes, e scegli tutto quello che vuoi sincronizzare... Istruzioni Apple, non mie.

Si ho fatto la sincronizzazione con iTunes,ma siccome non li vedo da nessuna parte sul pc, ho paura che possano non esserci!!

ciao, ho macbook e iphone 3g, non ho mobile me.

anche a me è sparito qualche contatto... 5-6, non ho capito il perchè e mi sono spariti da rubrica mac e da iphone.

per fortuna tengo anche una rubrica su un nokia... ho sincronizzato con isync ed è tornato tutto a posto.

Comunque mi è successo già un paio di volte... non capisco perchè... e non capisco perchè solo 4-6 contatti mi sono spariti e secondo quale criterio... boh?

Ciao, tutti i contatti sono nella home di iphone e sono il totale di tutti i contatti sincronizzati dalla rubrica del Mac, quelli all'interno dell'icona del telefono sono quelli che hai salvato magari dopo una telefonata...

ciao, ho macbook e iphone 3g, non ho mobile me.

anche a me è sparito qualche contatto... 5-6, non ho capito il perchè e mi sono spariti da rubrica mac e da iphone.

per fortuna tengo anche una rubrica su un nokia... ho sincronizzato con isync ed è tornato tutto a posto.

Comunque mi è successo già un paio di volte... non capisco perchè... e non capisco perchè solo 4-6 contatti mi sono spariti e secondo quale criterio... boh?

possono riguardare omonimi? tipo hai più francesco per caso? ho detto un nome a caso..

quello che mi è capitato:

- ho chiamato un numero digitandolo sul tastierino.

- fatta la chiamata l'ho salvato con nome e cognome.

- qualche giorno dopo ho sincronizzato l'iphone.

- il contatto è sparito.