Sign in to follow this  
microstellina

comprato iphone 16gb:che applicazioni metto?

Recommended Posts

si li vedi sono con il sole sono dei sensori di prossimità e di luminosità sono quelli che servono a controllare la luminosità nell'aria e quindi regolare automaticamente lo schermo e quelli che fanno spegnere lo schermo quando avvicini l'iphone all'orecchio per parlare....ok?

si li vedi sono con il sole sono dei sensori di prossimità e di luminosità sono quelli che servono a controllare la luminosità nell'aria e quindi regolare automaticamente lo schermo e quelli che fanno spegnere lo schermo quando avvicini l'iphone all'orecchio per parlare....ok?

grazie mille

io ho un calzino...le custodie non mi piacciono... Il calzino è ottimo perchè puoi mettere l'iphone in tasca o in borsa senza farlo graffiare,con le custodie perde parecchio secondo me....

io ho preso una custodia della puro, ma non è un granchè....

queste sono tutte gratuite?

Ti tupirai di quante sono quelle gratuite...

Inoltre, io come te pensavo di scaricare solo queste, ma già da secondo giorno ho iniziato a comprare!

Alla fine 79 centesimi, per fare un esempio, sono il costo di un caffè in una grande città... Considera che ogni sabato o domenica una persona che esce con gli amici spende minimo 10 €, quindi anche a spendere 2 € a settimana, ammesso che ci siano sempre app nuove che vuoi comprare (ma mi pare ovvio che dopo anche hai tutto non acquisti più nulla), è fattibilissimo!

........Alla fine 79 centesimi, per fare un esempio, sono il costo di un caffè in una grande città...

A dir la verità anche in paese :D

Le migliori gratuite sono: Remote, Shazam, iSlots, Light e su tutti AirSharing ;)

ma non si possono utilizzare pc diversi per mettere le applicazioni sull'iphone?

sabato ho usato il pc del mio fidanzato per mettere le prime applicazioni, ora sto utilizzando il mio pc ma non riesco mi dice che il pc non è autorizzato...

perchè???