greenthing Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 ciao a tutti...e la prima volta che scrivo in questa sezione dedicata alla ps3... sono un amante della nintendo..ma ora come ora ho intenzione di vendere il mio wii per commettere adulterio... solo che sono rimasto un po sbalordito dalla differenza di prezzo tra le ps3 americane e quelle europee...visto i precedenti..volevo chiedere se ancora oggi non è possibile fare girare giochi europei su una ps3 americana... grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
micscal Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 ciao greenthing, io ho una ps3 giapponese e i giochi europei non girano, cmq su ebay li trovo region free e alcuni, i titoli più importanti, li trovo anche in lingua italiana. nonostante si diceva che Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenthing Posted September 23, 2008 Author Report Share Posted September 23, 2008 ciao greenthing, io ho una ps3 giapponese e i giochi europei non girano, cmq su ebay li trovo region free e alcuni, i titoli più importanti, li trovo anche in lingua italiana.nonostante si diceva chegrazie mille...quindi i giochi region free li devi comprare per forza su ebay? o anche nei negozi dimportazione italiani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
micscal Posted September 27, 2008 Report Share Posted September 27, 2008 generalmente li prendo in ebay da venditori inglesi, dal venditore che mi servo io i giochi si aggirano attorno alle 30€ per le novità , poi a scalare, in una settimana mi arrivano e sono apposto così Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenthing Posted September 27, 2008 Author Report Share Posted September 27, 2008 miscal grazie mille...se poi mi dici come si chiama il tuo rivenditore sarebbe stra oro hehe mi sembra una buona idea cmq anche perche costa tutto uno sproposito sempre in europa quello che riguarda i videogiochi..una cosa sinceramente non accettabile...grazie e a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
micscal Posted September 29, 2008 Report Share Posted September 29, 2008 ciao greenthing, mi fa piacere di esserti stato di aiuto. ti dò il link del venditore ebay che ti dicevo: http://stores.ebay.it/ukofferhouse_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkmguarda i prezzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts