Sign in to follow this  
XY

Crepe iphone nero

Recommended Posts

a qualcuno di voi è capitato perché mi sembra di vedere una piccola crepa proprio vicino al pulsantino del silenzioso... Si nota poco ma me le fa un po' girare.. E cosa faccio? Lo porto a vodafone o chiamo Apple? E come faccio a contattare Apple via internet? Scusate le domande ma fortunatamente non mi è mai capitato rimandare in assistenza prodotti Apple..

Il mio ha un piccolo segnetto sotto il vetro...però per ora non lo cambio...alla fine è normale che un cellulare si usuri velocemente visto che viene utilizzato gran parte della giornata...anche i miei vecchi cell Nokia, Motorola etc. etc. dopo un pò incominciavano a mostrare segni di usura...è normale! L'importante per me è che funzioni perfettamente...purtroppo però non posso dire questo del mio iphone

proprio oggi mi è arrivato il mio secondo iphone sostituito...il primo aveva problemi con l'accelerometri...il secondo aveva il tasto di accensione due millimetri storto...l'ho fatto sostituire dalla apple senza problemi...569€ e voglio sia perfetto..e poi la apple è velocissima..i 4 giorni, iphone ritirato a casa e sostituito;)

diciamo che la crepa che c'è sul mio iphone sembra più che altro un graffio molto profondo anche se non si nota molto.. che faccio? lo mando lo stesso in assistenza??